L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Operazione amore – Il trailer della nuova serie Netflix francese

Operazione amore – Il trailer della nuova serie Netflix francese

Di Lorenzo Pedrazzi

Natale è un buon periodo anche per le commedie romantiche, e infatti Netflix lancerà una nuova serie francese che unisce umorismo e sentimenti: s’intitola Operazione amore, e uscirà il prossimo 7 dicembre sulla piattaforma on-line.

Il primo trailer è molto esplicativo: Elsa (Zita Hanrot) è una giovane donna in cerca d’amore che intraprende una relazione con il ragazzo “ideale”, ma in realtà si tratta di un gigolò assoldato dalle sue migliori amiche. Maggiori dettagli nella sinossi ufficiale:

Ambientata a Parigi ai giorni nostri, questa commedia romantica in otto episodi segue un gruppo di amiche che si danno da fare per sostenere una di loro: Elsa, la single cronica che non riesce a spiegarsi la sua sfortuna in amore. Nel maldestro tentativo di aumentarne l’autostima, le ragazze pagano un gigolò per ridare a Elsa la fiducia nelle relazioni e la speranza di trovare l’amore.

Ecco il trailer:

Questo, invece, è il poster francese:

Operazione amore – che in originale s’intitola Plan Coeur – è stata creata da Noémie Saglio. Nel cast figurano anche Sabrina Ouazani e Marc Ruchmann.

Fonte: Netflix Italia

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Karyn Kusama dirigerà il pilot di Yellowjackets per Showtime 18 Settembre 2019 - 0:32

Si tratta di un survival drama scritto dagli sceneggiatori di Narcos.

Sarà Calmatic a dirigere il remake di House Party 18 Settembre 2019 - 0:16

Il regista esordiente ha appena vinto l'MTV Video Music Award per Old Town Road, cantata da Lil Nas X.

Battlestar Galactica: in arrivo una nuova versione firmata Sam Esmail! 17 Settembre 2019 - 23:57

Il creator di Mr. Robot lavorerà per il canale streaming di NBCU, Peacock.

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.