L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Operazione amore – Il trailer della nuova serie Netflix francese

Operazione amore – Il trailer della nuova serie Netflix francese

Di Lorenzo Pedrazzi

Natale è un buon periodo anche per le commedie romantiche, e infatti Netflix lancerà una nuova serie francese che unisce umorismo e sentimenti: s’intitola Operazione amore, e uscirà il prossimo 7 dicembre sulla piattaforma on-line.

Il primo trailer è molto esplicativo: Elsa (Zita Hanrot) è una giovane donna in cerca d’amore che intraprende una relazione con il ragazzo “ideale”, ma in realtà si tratta di un gigolò assoldato dalle sue migliori amiche. Maggiori dettagli nella sinossi ufficiale:

Ambientata a Parigi ai giorni nostri, questa commedia romantica in otto episodi segue un gruppo di amiche che si danno da fare per sostenere una di loro: Elsa, la single cronica che non riesce a spiegarsi la sua sfortuna in amore. Nel maldestro tentativo di aumentarne l’autostima, le ragazze pagano un gigolò per ridare a Elsa la fiducia nelle relazioni e la speranza di trovare l’amore.

Ecco il trailer:

Questo, invece, è il poster francese:

Operazione amore – che in originale s’intitola Plan Coeur – è stata creata da Noémie Saglio. Nel cast figurano anche Sabrina Ouazani e Marc Ruchmann.

Fonte: Netflix Italia

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.