L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Once Upon a Deadpool – Il turpiloquio è vietato nel nuovo spot

Once Upon a Deadpool – Il turpiloquio è vietato nel nuovo spot

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer di Once Upon a Deadpool

La 20th Century Fox ha pubblicato un nuovo spot di Once Upon a Deadpool, variante natalizia e PG-13 di Deadpool 2 che uscirà il prossimo 12 dicembre nelle sale americane.

Non si tratta di una semplice versione “censurata” del film, bensì di un rimontaggio che aggiunge diverse scene nuove, tra cui un’inedita cornice narrativa: Deadpool (Ryan Reynolds) rapisce Fred Savage e lo costringe ad ascoltare la storia del cinecomic come se fosse una fiaba della buonanotte, replicando così le dinamiche de La storia fantastica, interpretato dallo stesso Savage quand’era bambino. Su richiesta di Ryan Reynolds, una parte degli incassi sarà devoluta in beneficenza.

Nel promo, il Mercenario Chiacchierone zittisce Savage prima che dica «What the fuck?!?», perché l’unica f-bomb permessa in questa versione è… Fred Savage.

GUARDA ANCHE: Il poster di Once Upon a Deadpool

Questa è la sinossi ufficiale di Deadpool 2:

Deadpool sta venendo di nuovo e stavolta non è da solo: in questo secondo capitolo, il supereroe più dissacrante della Marvel crea un nuovo team, l’X-Force, con l’obiettivo di proteggere un ragazzino da Cable, mutante venuto dal futuro per ucciderlo.

Deadpool 2, scritto da Rhett Reese e Paul Wernick, vede il ritorno di Ryan Reynolds, Morena Baccarin, T.J. Miller e Leslie Uggams.

La regia è curata da David Leitch (John Wick). Zazie Beetz (Atlanta) è Domino, Josh Brolin interpreta Cable e Jack Kesy presta il volto a Black Tom Cassidy. Nel cast anche Shioli Kutsuna e Julian Dennison.

Fonte: ComicBookMovie

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fathom: il trailer del documentario Apple TV che parla con le balene 22 Aprile 2021 - 19:00

Il film di Drew Xanthopoulos segue il lavoro di due scienziate impegnate nello studio del canto delle megattere

Death Note 2: Lo script di Greg Russo riprenderà il materiale originale 22 Aprile 2021 - 18:57

Greg Russo sta continuando a lavorare sul seguito del live action Netflix di Death Note, e promette che tornerà sul materiale originale

I segreti delle balene arriva su Disney+, scopriamo la serie prodotta da James Cameron 22 Aprile 2021 - 18:15

In occasione della Giornata della Terra su Disney+ arrivano tutti i quattro episodi de I segreti delle balene, serie National Geographic che vede il coinvolgimento di James Cameron (Avatar) come produttore esecutivo.

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?