Cinema Trailer & Video Cinecomic

Once Upon a Deadpool – Il turpiloquio è vietato nel nuovo spot

Pubblicato il 30 novembre 2018 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer di Once Upon a Deadpool

La 20th Century Fox ha pubblicato un nuovo spot di Once Upon a Deadpool, variante natalizia e PG-13 di Deadpool 2 che uscirà il prossimo 12 dicembre nelle sale americane.

Non si tratta di una semplice versione “censurata” del film, bensì di un rimontaggio che aggiunge diverse scene nuove, tra cui un’inedita cornice narrativa: Deadpool (Ryan Reynolds) rapisce Fred Savage e lo costringe ad ascoltare la storia del cinecomic come se fosse una fiaba della buonanotte, replicando così le dinamiche de La storia fantastica, interpretato dallo stesso Savage quand’era bambino. Su richiesta di Ryan Reynolds, una parte degli incassi sarà devoluta in beneficenza.

Nel promo, il Mercenario Chiacchierone zittisce Savage prima che dica «What the fuck?!?», perché l’unica f-bomb permessa in questa versione è… Fred Savage.

GUARDA ANCHE: Il poster di Once Upon a Deadpool

Questa è la sinossi ufficiale di Deadpool 2:

Deadpool sta venendo di nuovo e stavolta non è da solo: in questo secondo capitolo, il supereroe più dissacrante della Marvel crea un nuovo team, l’X-Force, con l’obiettivo di proteggere un ragazzino da Cable, mutante venuto dal futuro per ucciderlo.

Deadpool 2, scritto da Rhett Reese e Paul Wernick, vede il ritorno di Ryan Reynolds, Morena Baccarin, T.J. Miller e Leslie Uggams.

La regia è curata da David Leitch (John Wick). Zazie Beetz (Atlanta) è Domino, Josh Brolin interpreta Cable e Jack Kesy presta il volto a Black Tom Cassidy. Nel cast anche Shioli Kutsuna e Julian Dennison.

Fonte: ComicBookMovie

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

[widget/movie/39433]