L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Nightmare on My Street: il videoclip perduto di Will Smith è comparso nel web

Nightmare on My Street: il videoclip perduto di Will Smith è comparso nel web

Di Filippo Magnifico

Nell’ormai lontano 1988 DJ Jazzy Jeff (aka Jeff Townes) e The Fresh Prince (aka Will Smith) registrarono il singolo ‘A Nightmare on My Street’. Una canzone che, come suggerisce il titolo, omaggiava l’universo horror di Freddy Kruger, il mitico personaggio interpretato da Robert Englund.

Il brano avrebbe dovuto fare parte della colonna sonora di Nightmare 4 – Il non risveglio ma le cose sono andate in maniera diversa: ad un certo punto la New Line Cinema, proprietaria dei diritti della saga, decise di non approvare la canzone e il videoclip realizzato per il suo lancio fu distrutto. Questo, almeno, era quello che si credeva.

Perché ora, a distanza di 30 anni, il videoclip di ‘A Nightmare on My Street’ è magicamente comparso nel web. La qualità non è il massimo ma la gioia di poter finalmente vedere una cosa che ormai si credeva persa per sempre è decisamente molta:

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Super Mario Bros. – Chris Pratt la voce Mario, Anya Taylor-Joy sarà Peach 24 Settembre 2021 - 1:00

Chris Pratt doppierà Mario nel lungometraggio animato Super Mario Bros. della Illumination. Nel cast stellare anche Anya Taylor-Joy che presterà la voce a Peach

Acapulco: il trailer della colorata serie con Eugenio Derbez, dall’8 ottobre su Apple TV+ 23 Settembre 2021 - 20:15

Apple ha diffuso il trailer di Acapulco, una nuova serie comica in lingua spagnola e inglese con Eugenio Derbez, in arrivo su Apple TV+ il prossimo 8 ottobre.

È morto Roger Michell, regista di Notting Hill 23 Settembre 2021 - 19:38

Michell aveva 65 anni; la causa della morte non è stata rivelata

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Nell’ormai lontano 1988 DJ Jazzy Jeff (aka Jeff Townes) e The Fresh Prince (aka Will Smith) registrarono il singolo ‘A Nightmare on My Street’. Una canzone che, come suggerisce il titolo, omaggiava l’universo horror di Freddy Kruger, il mitico personaggio interpretato da Robert Englund. Il brano avrebbe dovuto fare parte della colonna sonora di Nightmare […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.