Nightflyers: un nuovo video ci porta alla scoperta della serie ispirata alle pagine di George R. R. Martin

Nightflyers: un nuovo video ci porta alla scoperta della serie ispirata alle pagine di George R. R. Martin

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Nightflyers – George R.R. Martin descrive lo show come ‘Psycho nello spazio’

Un nuovo video ci porta alla scoperta di Nightflyers, la serie ispirata da un romanzo breve di George R. R. Martin pubblicato nel 1980 (e già trasformato in film nel 1987). 10 episodi, che faranno il loro debutto sul canale americano Syfy il prossimo autunno, mentre nel resto del mondo arriveranno su Netflix.

La sinossi:

Lo show segue otto scienziati e un potente telepatico che intraprendono una spedizione verso il limite del sistema solare a bordo della Nightflyer, una nave con un equipaggio piccolo e compatto e un capitano solitario, nella speranza di entrare in contatto con una vita aliena. Ma quando cominciano ad accadere eventi terrificanti, la paranoia prende il sopravvento. Sopravvivere al viaggio si rivelerà molto più difficile di quanto previsto.

Gretchen Mol interpreta il Dr. Agatha Matheson, Eoin Macken è Karl D’Branin, David Ajala è Roy Eris, Sam Strike è Thale, Maya Eshet è Lommie, Angus Sampson è Rowan, Jodie Turner-Smith è Melantha Jhirl, Brían F. O’Byrne interpreta Auggie.

I produttori esecutivi sono Gene Klein, David Bartis e Doug Liman per la Hypnotic; Jeff Buhler; Alison Rosenzweig e Michael Gaeta della Gaeta Rosenzweig Films; Lloyd Ivan Miller e Alice P. Neuhauser della Lloyd Ivan Miller Productions. Jeff Buhler è lo showrunner.
Robert Jaffe, scrittore e produttore del film di Nightflyers (1987), è uno dei produttori. Mike Cahill (I Origin) ha diretto il pilot.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rebel Moon – Parte 2: La sfregiatrice, ecco il trailer ufficiale 18 Marzo 2024 - 16:54

Kora guida la difesa di Veldt contro il Mondo Madre nel trailer ufficiale di Rebel Moon - Parte 2: La sfregiatrice, dal 19 aprile su Netflix.

Scoop: Trailer del film con Gillian Anderson e Rufus Sewell 18 Marzo 2024 - 14:47

Sewell e Anderson hanno recentemente rivelato che inizialmente non volevano interpretare i ruoli del Principe Andrew e di Maitlis nel dramma Scoop

Stranger Things 5, il ritorno di Hopper in una foto dal set 16 Marzo 2024 - 16:30

È disponibile la prima foto dal set di Stranger Things 5 che mostra il ritorno di David Harbour nel ruolo di Hopper.

City Hunter: Il trailer del film live action 15 Marzo 2024 - 12:13

A quasi un mese dal lancio sulla piattaforma, arriva online il primo trailer del film live action giapponese di City Hunter

L’addio ad Akira Toriyama: grazie di tutto, sensei 8 Marzo 2024 - 8:34

Ci ha lasciato il papà di Dragon Ball, dopo una vita intera di sogni e avventure insieme ai suoi personaggi.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI