L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Niente Targaryen nel prequel de Il Trono di Spade: parola di George R.R. Martin

Niente Targaryen nel prequel de Il Trono di Spade: parola di George R.R. Martin

Di Giulio Frafuso

Parlando del suo nuovo, attesissimo romanzo Fire and Blood George R.R. Martin ha condiviso anche alcune novità riguardo il prequel de Il Trono di Spade che sta sviluppando con la HBO, più precisamente con la showrunner Jane Goldman. Tutti quelli che da questo prossimo show si aspettano degli elementi narrativi che lo colleghino alla serie cult rimarranno probabilmente delusi. Martin ha infatti confermato che la timeline del nuovo progetto, che potrebbe intitolarsi The Long Night (notizia non ufficializzata) è infatti di circa cinquemila anni precedente a quella di Game of Thrones: Westeros sarà dunque un posto molto diverso da quello che abbiamo amato, senza Approdo del Re o Il Trono di Ferro. Lo scrittore ha anche confermato che mancheranno anche i Targaryen e molto probabilmente i loro potwtissimi draghi nel nuovo show:

“Avremo di fronte un mondo diverso, molto più vecchio.  La speranza è che questo sia il divertimento della serie. Jane Goldman è un talento incredibile, è volata a Santa Fe e abbiamo passato una settimana a parlare di numerose idee. Lei si sta inoltrando in territori che non ho esplorato troppo nel mio libro, è una grande scrittrice e amo il suo lavoro.”

Ricordiamo che la stagione finale de Il Trono di Spade andrà in onda a partire dal prossimo aprile. Tutti e sei gli episodi dureranno più di un’ora ciascuno.

Fonte: Entertainment Weekly

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

 

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dollface: su Disney+ arriva la serie con Kat Dennings prodotta da Margot Robbie 4 Marzo 2021 - 21:15

Tra le nuove serie in arrivo su Star, il sesto brand a essere incluso all’interno di Disney+, troviamo Dollface, una comedy targata Hulu che vede come protagonista Kat Dennings, volto di Darcy Lewis nella serie WandaVision.

SpongeBob: via libera per lo spin-off dedicato alla stella marina Patrick 4 Marzo 2021 - 20:48

Nickelodeon ha dato il via libera allo spin-off di SpongeBob SquarePants dedicato a Patrick Stella.

WandaVision – Le Teorie sul finale in vista dell’ultimo episodio 4 Marzo 2021 - 20:30

Manca ormai solo un episodio al termine di WandaVision: ecco le ultime teorie in vista del finale della serie!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.