L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Nei panni di una principessa – Vanessa Hudgens e la sfida dei regali nel nuovo video

Nei panni di una principessa – Vanessa Hudgens e la sfida dei regali nel nuovo video

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer di Nei panni di una principessa

Nei panni di una principessa è già uscito su Netflix, ma la piattaforma on-line continua a promuoverlo con un video che appartiene a una nuova “serie”, tutta natalizia: la Wrapped Up with Netflix Challenge.

Nel film, Vanessa Hudgens interpreta una pasticciera chiamata Stacy, che incontra la duchessa Margaret di Montenaro e scopre di essere identica a lei. Desiderosa di assaporare la vita “normale”, Margaret propone a Stacy uno scambio, ma la faccenda diventa più complicata del previsto. Ebbene, l’attrice californiana si è sottoposta alla sfida del servizio streaming: rispondere per 5 minuti ad alcune domande sul film e sulle sue tradizioni natalizie preferite, mentre impacchetta dei regali con carta, nastri e scotch.

Potrete vederla qui di seguito:

Questa è la sinossi ufficiale:

Una settimana prima di Natale, la bellissima duchessa di Montenaro Margaret si scambia di posto con una comune cittadina di Chicago di nome Stacey che le somiglia in tutto e per tutto. Grazie alla magia del Natale, la nobile s’innamora del bel collega della plebea che, a sua volta, perde la testa per l’affascinante principe fidanzato della duchessa.

La regia di Nei panni di una principessa è curata da Mike Rohl, mentre nel cast figurano anche Suanne Braun, Mark Fleischmann, Adi Gheo, Sam Palladio e Nick Sagar.

Fonte: Netflix

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder – Foto e video dal set con Matt Damon, Sam Neill, Luke Hemsworth e [SPOILER] 2 Marzo 2021 - 14:30

Matt Damon, Sam Neill e Luke Hemsworth torneranno in Thor: Love and Thunder, dove metteranno in scena gli eventi di Ragnarok.

The Walking Dead: Michael James Shaw sarà Mercer nella stagione 11 2 Marzo 2021 - 13:30

L'interprete di Avengers: Endgame e Limitless sarà il capo dell'esercito del Commonwealth nella stagione finale della serie

Zero – Primo teaser per la serie italiana, dal 21 aprile su Netflix 2 Marzo 2021 - 13:00

È disponibile il teaser di Zero, serie italiana dove un ragazzo scopre di poter diventare invisibile. Uscirà il prossimo 21 aprile su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.