Cinema Poster & Immagini Cinecomic
Ryan Reynolds ha diffuso il poster di Once Upon a Deadpool, la versione PG-13 di Deadpool 2, che come sappiamo verrà distribuita nelle sale americane durante il periodo natalizio (non esistono al momento dettagli su un’eventuale release italiana).
Il film rimarrà nelle sale dal 12 al 24 dicembre. Come anticipato, non sarà un semplice montaggio alternativo del film privato delle scene più violente o esplicite: Once Upon a Deadpool omaggerà La Storia Fantastica, il film del 1987 diretto da Rob Reiner. Sono state girate delle scene inedite, che compongono una cornice narrativa (scritta da Rhett Reese, Paul Wernick e Ryan Reynolds) che coinvolge Ryan Reynolds e Fred Savage, l’ex bambino del film di Reiner. Riproponendo le dinamiche de La Storia Fantastica, Deadpool racconterà a Savage la sua personale storia (fantastica). In totale le sequenze girate sono otto che interromperanno il film ad intervalli regolari. Once Upon a Deadpool durerà tre minuti in meno rispetto all’originale Deadpool 2.
A quanto pare è dal 2016 che la Fox chiede a Reynolds una versione PG-13 di Deadpool, l’attore alla fine ha detto sì ma solo a patto che venissero rispettate due condizioni: il già citato coinvolgimento di Fred Savage e una parte degli incassi donati in beneficenza: per ogni biglietto venduto, verrà donato 1 dollaro all’associazione F-ck Cancer ribattezzata per l’occasione con un più appropriato PG-13 Fudge Cancer.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
Fonte: Twitter