L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Narcos: Messico – Un nuovo video dedicato a Kiki Camarena, il personaggio di Michael Peña

Narcos: Messico – Un nuovo video dedicato a Kiki Camarena, il personaggio di Michael Peña

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Diego Luna e Michael Peña a Lucca per presentare Narcos: Messico!

Michael Peña interpreta l’agente della DEA Enrique “Kiki” Camarena in Narcos: Messico, la nuova stagione di Narcos in arrivo su Netflix il 16 novembre. Possiamo conoscere meglio il suo personaggio grazie a questo video:

Narcos ha ricostruito la storia del celebre trafficante Pablo Escobar per poi soffermarsi sul potentissimo Cartello di Cali. Narcos: Messico, in arrivo su Netflix il 16 novembre, seguirà la storia dell’ascesa del cartello di Guadalajara, mentre un agente della DEA statunitense scopre i pericoli che si corrono quando si affrontano i narcos messicani.

Nel cast troveremo anche Diego Luna (Rogue One: A Star Wars Story), Aaron Staton (Mad Men) nel ruolo di Butch Sears, Alejandro Edda (Fear the Walking Dead) nel ruolo di Joaquin “Chapo” Guzman, Alfonso Dosal (Hazlo como hombre) nel ruolo di Benjamin Arellano Felix, Alyssa Diaz (Ray Donovan, The Rookie) nel ruolo di Mika Camarena, Clark Freeman (We Go On) nel ruolo di Ed Heath, Ernesto Alterio (Cable Girls) nel ruolo di Salvador Osuna Nava, Fermín Martinez (Lady of Steel) nel ruolo di Juan Jose Esparragoza Moreno (“El Azul”), Fernanda Urrejola (Bala Loca) nel ruolo di Maria Elvira, Gerardo Taracena (Apocalypto) nel ruolo di Pablo Acosta, Gorka Lasaosa (Brain Drain) nel ruolo di Hector Palma, Guillermo Villegas (Sin Nombre) nel ruolo di Sammy Alvarez, Horacio Garcia Rojas (Texas Rising) nel ruolo di Tomas Morlet, Jackie Earle Haley (Watchmen, Little Children) nel ruolo di Jim Ferguson, Joaquín Cosío (Quantum of Solace) nel ruolo di Don Neto (Ernesto-Fonseca Carillo), José María Yazpik (Narcos) che riprende la parte di Amado Carrillo Fuentes, Lenny Jacobson (Nurse Jackie) nel ruolo di Roger Knapp, Manuel Masalva (Mi corazón es tuyo) nel ruolo di Ramon Arellano Felix, Matt Letscher (Scandal, The Flash) nel ruolo di James Kuykendall, Tenoch Huerta (Sin Nombre) nel ruolo di Rafael Caro Quintero, Teresa Ruiz (Here on Earth) nel ruolo di Isabella Bautista, Tessa Ia (The Burning Plain) nel ruolo di Sofia Conesa, Yul Vazquez (The Looming Tower, Magic City) nel ruolo di John Gavin.

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La Universal farà uscire lo spy-thriller 355 con Lupita Nyong’o e Jessica Chastain nel gennaio 2021 21 Agosto 2019 - 2:59

Nel cast tutto al femminile ci sono anche Marion Cotillard, Penélope Cruz, Diane Kruger. Alla regia Simon Kinberg.

La HBO rinnova Succession per una terza stagione 21 Agosto 2019 - 2:42

La seconda stagione sta andando in onda in questi giorni.

Spider-Man: fine dell’accordo tra Disney e Sony, i Marvel Studios non saranno più coinvolti 20 Agosto 2019 - 23:19

Termina l’accordo tra Disney e Sony Pictures. I Marvel Studios non potranno più occuparsi della produzione dei film di Spider-Man.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.

StreamWeek: l’ombra del male si allunga con The Terror e Mindhunter 19 Agosto 2019 - 12:05

Mindhunter, The Terror e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

Corto Circuito (FantaDoc) 16 Agosto 2019 - 10:11

C'erano una ragazza, un robot, un finto indiano e la febbre del sabato sera... La storia di Corto Circuito.