L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mowgli – Il figlio della giungla, trailer ufficiale per il film di Andy Serkis

Mowgli – Il figlio della giungla, trailer ufficiale per il film di Andy Serkis

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Mowgli – Il figlio della giungla è stato acquisito da Netflix

Netflix ha pubblicato il trailer di Mowgli – Il figlio della giungla, film di Andy Serkis che riporta al cinema Il Libro della Giungla di Rudyard Kipling, combinando CGI e live-action. L’uscita è attesa per il 7 dicembre, quindi sarà uno dei film proposti dal servizio streaming – che l’ha acquisito in luglio dalla Warner Bros. – per le feste natalizie.

Potrete vedere il trailer (in italiano e in inglese) sotto la sinossi ufficiale:

L’acclamato attore e regista Andy Serkis reinventa il popolare capolavoro di Rudyard Kipling su un bambino diviso tra due mondi che accetta il proprio destino e diventa una leggenda. Mowgli (Rohan Chand) non è mai appartenuto veramente né al mondo selvaggio della giungla né a quello civilizzato. Ora deve misurarsi con i pericoli insiti in entrambi per scoprire quale sia la sua vera identità. Christian Bale, Cate Blanchett, Benedict Cumberbatch, Andy Serkis, Freida Pinto, Matthew Rhys e Naomie Harris sono tra le star del nutrito cast che include anche l’esordiente Rohan Chand in questa avventura spettacolare e toccante al tempo stesso.

Ed ecco il poster:

GUARDA ANCHE: Andy Serkis ci presenta Mowgli – Il figlio della giungla in un nuovo video

Il prestigioso cast vocale di Mowgli – Il figlio della giungla comprende Christian Bale (la pantera Bagheera), Cate Blanchett (il serpente Kaa), Benedict Cumberbatch (la tigre Shere Khan), Naomie Harris (la lupa Nisha), Peter Mullan (il lupo Akela), Jack Reynor (il fratello lupo di Mowgli), Eddie Marsan (Vihan, compagno di Nisha), Tom Hollander (la iena spazzina Tabaqui) e lo stesso Andy Serkis (l’orso Baloo). I ruoli umani sono invece interpretati da Matthew Rhys (Lockwood), Freida Pinto (Messua) e Rohan Chand (Mowgli).

La sceneggiatura è opera di Callie Kloves.

Fonte: Netflix

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Secrets We Keep – Noomi Rapace e Joel Kinnaman nelle prime foto 14 Agosto 2020 - 18:23

Noomi Rapace e Joel Kinnaman nelle prime foto del thriller in costume The Secrets We Keep, l'attrice racconta come la storia l'ha toccata profondamente

Malignant – Annabelle Wallis parla del nuovo horror di James Wan: “È così coraggioso” 14 Agosto 2020 - 18:16

James Wan è tornato all'horror con Malignant! La protagonista Annabelle Wallis rivela alcuni dettagli sul suo nuovo, misterioso film...

Anche Mezzogiorno e mezzo di fuoco come Via col vento: il film su HBO Max con un’introduzione 14 Agosto 2020 - 17:02

Anche Mezzogiorno e mezzo di fuoco come Via col vento. Il film è ora disponibile su HBO Max accompagnato da un’introduzione.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.