Il nuovo trailer italiano di Mowgli – Il Figlio della Giungla rivela che la pellicola diretta da Andy Serkis verrà lanciata
sulla piattaforma online Netflix Italia dal 7 dicembre e non nel 2019 come precedentemente riportato.
Il video mostra delle scene inedite di questo nuovo adattamento della storia scritta da Rudyard Kipling e per questo motivo non adatta a tutti, come ha spiegato il regista.
La sinossi:
Lo stimato attore e regista Andy Serkis reinventa il celebre capolavoro di Rudyard Kipling su un bambino diviso tra due mondi che, accettando il suo destino, diventa una leggenda. Mowgli non è mai appartenuto completamente né alla giungla selvaggia né al mondo civilizzato. Ora deve affrontare i pericoli di entrambi i mondi alla ricerca di un luogo in cui sentirsi a casa.
Nel cast: Christian Bale nel ruolo della scaltra pantera Bagheera; Cate Blanchett è la sinistra serpe Kaa; Benedict Cumberbatch interpreta la temibile tigre Shere Khan; Naomie Harris è Nisha, la mamma lupa che adotta Mowgli da bambino tra i suoi cuccioli; Andy Serkis è il saggio orso Baloo. Peter Mullan è il leader del branco di lupi, Akela; Jack Reynor il Fratello Lupo di Mowgli; Eddie Marsan il compagno di Nisha, Vihaan; e Tom Hollander la iena spazzino Tabaqui
Nei ruoli umani Matthew Rhys interpreta Lockwood; Freida Pinto è Messua e il giovane attore Rohan Chand interpreta Mowgli, il bambino allevato dai lupi.
Mowgli – Il Figlio della Giungla arriverà su Netflix dal 7 dicembre.