Cinema Poster & Immagini

Monster Hunter – Milla Jovovich e Tony Jaa nella prima immagine ufficiale

Pubblicato il 20 novembre 2018 di Filippo Magnifico

IGN ci permette di dare un primo sguardo ufficiale a Monster Hunter, il film diretto da Paul W.S. Anderson che porta sul grande schermo l’omonima serie di videogiochi Capcom.

Ecco la prima immagine ufficiale, che mostra Milla Jovovich nel ruolo di Artemis, leader di una squadra dell’ONU che si ritrova in una dimensione parallela brulicante di mostri. Con lei Tony Jaa, che interpreta un cacciatore: Artemis dovrà unire le forze con lui er chiudere il portale prima che le creature attacchino la Terra.

Nel cast figurano anche Diego Boneta, Ron Perlman e T.I. Harris. La produzione di Monster Hunter si svolge a Cape Town, Sud Africa, e può contare su un budget di circa 60 milioni di dollari, finanziati interamente da Constantin Films.

Monster Hunter sarà la terza trasposizione di un videogame ad opera di Paul W.S. Anderson, dopo Mortal Kombat e la saga di Resident Evil.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.