Una serie TV di culto come The Good Fight sta per aggiungere un attore di enorme talento al suo già notevolissimo cast. Michael Sheen avrà infatti un ruolo fisso nella terza stagione, che arriverà sulla CBS all’inizio del prossimo anno. L’attore interpreterà l’avvocato Roland Blum. Un personaggio che si preannuncia particolarmente adatto alle doti istrioniche di Sheen, in quanto viene descritto come brillante, carismatico, dedito al piacere dei sensi e della carne e deciso a vincere molto più di quanto non lo sia a ottenere giustizia.
Come tutti sanno Michael Sheen è già stato magnifico protagonista insieme a Lizzy Caplan dell’altra serie di culto Masters of Sex, per cui l’attore ha ottenuto una candidatura ai Golden Globe. Prossimamente tornerà sul piccolo schermo anche con Good Omens, show ispirato al romanzo Buona apocalisse di Neil Gaiman.
The Good Fight, le cui trame degli episodi seguono molto da vicino l’attualità americana e le forti contraddizioni dell’epoca Donald Trump, ha già nel proprio cast la grande Christine Baranski, Cush Jumbo, Rose Leslie, Audra McDonald, Sarah Steele, Michael Boatman, Nyambi Nyambi e Delroy Lindo. Ricordiamo che lo show è uno spin-off di The Good Wife. E a nostro parere lo ha già superato come qualità del prodotto…
Fonte: The Hollywood Reporter
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/serietv/462-masters-of-sex]