L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Michael Sheen entra nella terza stagione di The Good Fight

Michael Sheen entra nella terza stagione di The Good Fight

Di Giulio Frafuso

Una serie TV di culto come The Good Fight sta per aggiungere un attore di enorme talento al suo già notevolissimo cast. Michael Sheen avrà infatti un ruolo fisso nella terza stagione, che arriverà sulla CBS all’inizio del prossimo anno. L’attore interpreterà l’avvocato Roland Blum. Un personaggio che si preannuncia particolarmente adatto alle doti istrioniche di Sheen, in quanto viene descritto come brillante, carismatico, dedito al piacere dei sensi e della carne e deciso a vincere molto più di quanto non lo sia a ottenere giustizia.

Come tutti sanno Michael Sheen è già stato magnifico protagonista insieme a Lizzy Caplan dell’altra serie di culto Masters of Sex, per cui l’attore ha ottenuto una candidatura ai Golden Globe. Prossimamente tornerà sul piccolo schermo anche con Good Omens, show ispirato al romanzo Buona apocalisse di Neil Gaiman.

The Good Fight, le cui trame degli episodi seguono molto da vicino l’attualità americana e le forti contraddizioni dell’epoca Donald Trump, ha già nel proprio cast la grande Christine Baranski, Cush Jumbo, Rose Leslie, Audra McDonald, Sarah Steele, Michael Boatman, Nyambi Nyambi e Delroy Lindo. Ricordiamo che lo show è uno spin-off di The Good Wife. E a nostro parere lo ha già superato come qualità del prodotto…

Fonte: The Hollywood Reporter

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

 

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il grande fraintendimento sul Dune di Denis Villeneuve 16 Settembre 2021 - 17:40

Roberto Recchioni torna a parlare di Dune e del grande fraintendimento alla base del film di Denis Villeneuve.

Sex Education 3, una guerra tra pulsioni ed espulsioni – La recensione 16 Settembre 2021 - 17:30

La terza stagione di Sex Education vede i protagonisti al centro di uno scontro generazionale, dove il potere cerca di sopprimere le pulsioni sessuali invece di promuovere l'educazione.

Finch: Tom Hanks nel primo poster del film Amblin per AppleTV+ 16 Settembre 2021 - 17:00

Tom Hanks nel primo poster del film Finch, il film Amblin in arrivo su AppleTV+ ai primi di novembre

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".