L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Margot Robbie rivela il titolo ufficiale di Birds of Prey

Margot Robbie rivela il titolo ufficiale di Birds of Prey

Di Giulio Frafuso

Dopo che ieri Mary Elizabeth Winstead ha annunciato che le riprese di Birds of Prey cominceranno il prossimo gennaio, oggi arriva invece il titolo ufficiale del film, che sarà Birds of Prey (And the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn). Ad annunciarlo su Instagram è stata la protagonista assoluta Margot Robbie, che per questo nuovo cinecomic targato Warner/DC tornerà a vestire i panni succinti e il trucco sostenuto di Harley Quinn, personaggio che ha già egregiamente interpretato nel successo Suicide Squad.

Visualizza questo post su Instagram

😆

Un post condiviso da @ margotrobbie in data:

Quasi definito anche il resto del cast: la Winstead interpreterà CacciatriceJurnee Smollett-Bell avrà il ruolo di Black Canary, mentre Ella Jay Basco dovrebbe avere quello di Cassandra Cain/Batgirl. Altra presenza femminile di rilievo è quella della “veterana” Rosie Perez, candidata all’Oscar per Fearless di Peter Weir, che invece interpreterà il poliziotto Renee Montoya. Il “villain” del blockbuster annunciato sarà invece Black Mask, criminale di Gotham City che avrà il volto (molto spesso coperto…) di Ewan McGregor.

Birds of Prey sarà un film R-rated. La sceneggiatura è stata scritta da Christina Hodson, mentre dietro la macchina da presa sederà Cathy Yan, prima regista di origine asiatica a dirigere un film di supereroi.

I prossimi film in cui vedremo Margot Robbie sono Maria Regina di Scozia, dove recita insieme a Saoirse Ronan (si parla di più che possibile candidatura all’Oscar per entrambe) e successivamente Once Upon a Time in Hollywood di Quentin Tarantino, in cui farà nuovamente coppia con Leonardo Di Caprio dopo The Wolf of Wall Street di Martin Scorsese, il capolavoro che ne ha lanciato la carriera. Birds of Prey arriverà nelle sale americane il 7 febbraio 2020.

Fonte: Margot Robbie

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

BAFTA 2021: Nomadland è il miglior film, tutti i vincitori 11 Aprile 2021 - 21:53

Sono stati annunciati i vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.