L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Margot Robbie rivela il titolo ufficiale di Birds of Prey

Margot Robbie rivela il titolo ufficiale di Birds of Prey

Di Giulio Frafuso

Dopo che ieri Mary Elizabeth Winstead ha annunciato che le riprese di Birds of Prey cominceranno il prossimo gennaio, oggi arriva invece il titolo ufficiale del film, che sarà Birds of Prey (And the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn). Ad annunciarlo su Instagram è stata la protagonista assoluta Margot Robbie, che per questo nuovo cinecomic targato Warner/DC tornerà a vestire i panni succinti e il trucco sostenuto di Harley Quinn, personaggio che ha già egregiamente interpretato nel successo Suicide Squad.

Visualizza questo post su Instagram

😆

Un post condiviso da @ margotrobbie in data:

Quasi definito anche il resto del cast: la Winstead interpreterà CacciatriceJurnee Smollett-Bell avrà il ruolo di Black Canary, mentre Ella Jay Basco dovrebbe avere quello di Cassandra Cain/Batgirl. Altra presenza femminile di rilievo è quella della “veterana” Rosie Perez, candidata all’Oscar per Fearless di Peter Weir, che invece interpreterà il poliziotto Renee Montoya. Il “villain” del blockbuster annunciato sarà invece Black Mask, criminale di Gotham City che avrà il volto (molto spesso coperto…) di Ewan McGregor.

Birds of Prey sarà un film R-rated. La sceneggiatura è stata scritta da Christina Hodson, mentre dietro la macchina da presa sederà Cathy Yan, prima regista di origine asiatica a dirigere un film di supereroi.

I prossimi film in cui vedremo Margot Robbie sono Maria Regina di Scozia, dove recita insieme a Saoirse Ronan (si parla di più che possibile candidatura all’Oscar per entrambe) e successivamente Once Upon a Time in Hollywood di Quentin Tarantino, in cui farà nuovamente coppia con Leonardo Di Caprio dopo The Wolf of Wall Street di Martin Scorsese, il capolavoro che ne ha lanciato la carriera. Birds of Prey arriverà nelle sale americane il 7 febbraio 2020.

Fonte: Margot Robbie

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Chi ha sparato al signor Burns? 25 anni fa I Simpson rispondevano a questa domanda 18 Settembre 2020 - 15:32

Chi ha sparato al signor Burns?, uno degli episodi più famosi de I Simpson, ha compiuto 25 anni. Ecco il ricordo degli sceneggiatori Bill Oakley e Josh Weinstein.

Dune: un’action figure ci permette di dare il primo vero sguardo al Barone Harkonnen 18 Settembre 2020 - 15:30

Ecco il look del Barone Vladimir Harkonnen, interpretato da Stellan Skarsgård in Dune, il nuovo film di Denis Villeneuve che porta sul grande schermo il celebre romanzo di Frank Herbert.

She-Hulk, Mark Ruffalo dà il benvenuto a Tatiana Maslany 18 Settembre 2020 - 14:45

Mark Ruffalo dà il benvenuto a sua "cugina" Tatiana Maslany, appena scritturata nel ruolo di Jennifer Walters nella serie She-Hulk.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.