L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
MacGyver – George Eads lascia lo show

MacGyver – George Eads lascia lo show

Di Marlen Vazzoler

Sembra proprio che George Eads (CSI) abbandonerà MacGyver, il reboot della CBS dove interpreta Jack Dalton il secondo personaggio principale dello show, sin dal pilot.

THR riporta che l’attore ha avuto diverbio sul set di Atlanta, il mese scorso, che ha poi abbandonato nonostante non avesse ancora finito diverse ore di riprese previste per quel giorno.

Eads sta lavorando allo show e la sua ultima apparizione è prevista per il 2019.

Secondo le fonti l’attore ha fatto presente allo showrunner Peter Lenkov la sua intenzione di abbandonare la serie. I produttori hanno accettato di lasciare che Eads uscisse prima della fine del suo contratto.

Eads, sempre secondo le fonti, aveva chiesto di poter finire prematuramente il suo contratto per poter trascorrere del tempo con la figlia più piccola a Los Angeles. Lo show viene girato ad Atlanta.

Ricordiamo che è in corso la terza stagione di MacGyver, non è emersa ancora nessuna notizia su un possibile sostituto di Eads o l’introduzione di un nuovo personaggio.

I portavoce di Eads, CBS e i produttori di CBS TV Studios si sono rifiutati di commentare la notizia.

Fonte THR

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rosario Dawson è Ahsoka Tano: Chi è la Jedi in arrivo su The Mandalorian 25 Ottobre 2020 - 20:00

Chi è Ahsoka Tano, il personaggio che Rosario Dawson interpreterà in The Mandalorian? Scopritelo nel nostro speciale!

Lucca Changes sarà completamente online 25 Ottobre 2020 - 19:35

Lucca Changes passerà completamente online. Gli eventi saranno tutti disponibili gratuitamente online tramite le piattaforme di streaming e alla Rai

Grand Army – Netflix mette a disposizione il primo episodio su Youtube 25 Ottobre 2020 - 18:00

A circa una settimana dall'uscita di Grand Army su Netflix, il primo episodio è disponibile gratuitamente su Youtube. La serie è tratta da una pièce teatrale di Katie Cappiello.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).