Casting

Lou – Allison Janney protagonista del thriller della Bad Robot

Pubblicato il 06 novembre 2018 di Marlen Vazzoler

Il premio Oscar Allison Janney reciterà nel thriller drammatico Lou prodotto dalla Bad Robot. Alla regia Anna Foerster (Outlander, Jessica Jones) mentre i produttori sono J.J. Abrams e Braden Aftergood (Hell or High Water).

Lo script di Maggie Cohn, con revisioni di Jack Stanley, è descritto come un mix tra Thelma e Louis e Io vi troverò. Racconta di una giovane donna e della sua padrona di casa Lou, che lavorano insieme per rintracciare il figlio dell’ex dopo il rapimento di una ragazza da parte del marito estraniato della donna.

La Janney interpreterà la padrona di casa, una donna dalla pelle dura che infrange le regole, dotata di inaspettate e impressionanti capacità di inseguimento, oltre ad le altre abilità.

Il progetto era precedentemente in lavorazione alla Paramount, Bad Robot sta raccogliendo i finanziamenti per realizzarlo indipendentemente.

L’inizio delle riprese è previsto per la primavera del 2019.

Fonte THR

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.