L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Le terrificanti avventure di Sabrina – McKenna Grace, Alexis Denisof e Jedidiah Goodacre nel cast

Le terrificanti avventure di Sabrina – McKenna Grace, Alexis Denisof e Jedidiah Goodacre nel cast

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione della prima stagione de Le terrificanti avventure di Sabrina

Netflix ha annunciato tre novità nel cast de Le terrificanti avventure di Sabrina, la cui seconda stagione è già in corso di riprese: si tratta di Alex Denisof, Jedidiah Goodacre e Mckenna Grace.

Alex Denisof avrà il ruolo ricorrente di Adam Masters, fidanzato di Mary Wardwell (Michelle Gomez) che ritorna a Greendale dopo aver lavorato oltreoceano con Medici Senza Frontiere, ma ovviamente non sa che Mary è stata sostituita da Madam Satan. L’attore è noto soprattutto per aver interpretato Wesley in Buffy e Angel.

Jedidiah Goodacre avrà un altro ruolo ricorrente: quello di Dorian Gray, proprietario dell’esclusivo nightclub Dorian’s Gray Room. Gentiluomo enigmatico e dall’età indefinibile, Dorian è uno stregone che sa mantenere i segreti, soprattutto il suo… e indovinate qual è? Proprio così, un ritratto maledetto che lui nasconde da occhi indiscreti. Goodacre è apparso, fra gli altri, in The 100, Tomorrowland e The Originals.

Mckenna Grace interpreterà una piccola Sabrina Spellman nell’episodio natalizio, A Midwinter’s Tale, in uscita su Netflix il prossimo 14 dicembre; mentre la Chiesa della Notte celebra il Solstizio, la bimba chiederà qualcosa di speciale a Babbo Natale. Questa giovanissima attrice texana si è fatta notare recentemente in Hill House (era la piccola Theo) e I, Tonya (era la piccola Tonya), mentre l’anno prossimo la vedremo in Captain Marvel (sarà Carol Danvers da piccola).

CLICCATE QUI PER VEDERE LE TERRIFICANTI AVVENTURE DI SABRINA

Ecco la sinossi ufficiale della serie:

Le terrificanti avventure di Sabrina immagina l’origine e le vicende di Sabrina, vita da strega come un racconto di formazione dark che pesca nell’horror, nell’occulto e, naturalmente, nella stregoneria. In questo adattamento, che segue i toni di Rosemary’s Baby e L’esorcista, Sabrina cerca di bilanciare la sua doppia natura, metà strega e metà mortale, mentre affronta le forze malvagie che minacciano lei, la sua famiglia e il mondo degli esseri umani.

Vi ricordo che Le terrificanti avventure di Sabrina è la serie basata sull’omonimo fumetto della Archie Horror che reimmagina le origini di Sabrina Spellman con toni macabri e orrorifici. Roberto Aguirre-Sacasa, già showrunner di Riverdale, è autore del fumetto e sceneggiatore della serie.

Sabrina è interpretata da Kiernan Shipka (Mad Men, Feud: Bette and Joan), mentre la sua migliore amica Rosalind Walker ha il volto di Jaz Sinclair (Vampire Diaries). Michelle Gomez (Doctor Who) interpreta Mary Wardwell, insegnante presso la Baxter High che, sostituita da Madam Satan, diventa una sensuale manipolatrice che cerca di attirare Sabrina sul Sentiero della Notte; mentre Chance Perdomo (L’ispettore Barnaby) è Ambrose Spellman, cugino inglese di Sabrina. Lucy Davis interpreta zia Hilda, e Miranda Otto presta il volto a zia Zelda. Bronson Pinchot interpreta un ruolo ricorrente, quello di George Hawthorne, il preside del liceo Baxter High. Ross Lynch è Harvey Kinkle, ragazzo di Sabrina. Richard Coyle presta il volto a Padre Blackwood, l’Alto Prete della Chiesa della Notte, nonché preside dell’Academy of Unseen Arts. Tati Gabrielle interpreta Prudence, studentessa dell’Academy of Unseen Arts nonché leader di un trio di streghe note come Weird Sisters. Gavin Leatherwood è Nicholas Scratch.

LEGGI ANCHE:

Il cast de Le terrificanti avventure di Sabrina si sfida all’ultimo flirt

Prime foto per lo speciale natalizio de Le terrificanti avventure di Sabrina

I satanisti contro Le terrificanti avventure di Sabrina

Le citazioni e gli Easter Egg su Riverdale ne Le terrificanti avventure di Sabrina

Mettiamo a confronto i vecchi e nuovi personaggi di Sabrina

La recensione del primo episodio de Le terrificanti avventure di Sabrina

Fonte: TV Line

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sam Raimi pronto per dirigere un altro film horror! 19 Ottobre 2019 - 11:00

Dopo Drag Me to Hell, Sam Raimi è pronto per tornare dietro la macchina da presa. Il regista dirigerà un nuovo horror che unirà le atmosfere di Castaway a quelle di Misery.

Maleficent, Joker, Jesus Rolls e El Camino (Il Podcast Senza Nome #1) 19 Ottobre 2019 - 10:50

Inauguriamo oggi una nuova rubrica dei podcast di ScreenWeek. Francesco “Frank” Lotta, Tabata Caldironi e Filippo della nostra redazione parlano dei film in sala e dei principali contenuti presenti sulle piattaforme streaming.

Kyoto Animation – Annunciata la funzione commemorativa per i primi di novembre 19 Ottobre 2019 - 10:48

A tre mesi dalla strage causata dall'incendio doloso dello Studio 1 della Kyoto Animation, ecco il punto della situazione. A novembre si terrà una funzione commemorativa in Giappone mentre in Italia proseguono le raccolte fondi

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.