L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La Sony piazza due progetti Marvel nel 2020: che si tratti di Morbius e Venom 2?

La Sony piazza due progetti Marvel nel 2020: che si tratti di Morbius e Venom 2?

Di Giulio Frafuso

La Sony ha deciso di piazzare l’uscita di due nuovi film del Marvel Universe il 10 luglio e il 2 ottobre del 2020. Anche se la compagnia non ha ufficializzato di quali film si tratti la logica lascia pensare che il primo dei due sia Morbius the Living Vampire, il cinecomic che vedrà il vampiro mutante interpretato da Jared Leto, mentre il secondo sarà il sequel di Venom, che ha visto protagonista Tom Hardy.

Le riprese del primo progetto inizieranno il mese prossimo, con Daniel Espinosa (Safe House) alla regia. Il personaggio del biochimico Michael Morbius è apparso come antagonista di Spider-Man per la prima volta nel 1971: l’uomo acquisì i poteri di un vampiro dopo che un esperimento andò storto. Morbius è pian piano entrato nel cuore dei fan della Marvel tanto da ritagliarsi dei fumetti a lui interamente dedicati.

Anche se Venom 2 non è ancora stato ufficialmente annunciato, i 780 milioni di dollari incassati a livello internazionale dal primo film diretto da Ruben Fleischer lasciano presagire che non dovremmo aspettare molto. In più è confermato che Tom Hardy ha siglato un accordo per una trilogia. Il nemico di Venom nel sequel sarà quasi sicuramente Carnage, interpretato da Woody Harrelson in un cammeo “nascosto” nel primo episodio.

I prossimi due film dell’universo Sony Marvel ad arrivare nelle sale americane saranno Spider-Man: Into the Spider-Verse il prossimo 14 dicembre e Spider-Man: Far From Home il 5 luglio 2019.

 

 

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Lord of the Rings: la prima stagione costerà $465M 16 Aprile 2021 - 21:31

La prima stagione di The Lord of the Rings riceverà nuove agevolazioni dalla Nuova Zelanda, il costo delle riprese si aggirerà sui $465M.

Cinema e teatri potrebbero riaprire il 26 aprile nelle zone gialle 16 Aprile 2021 - 20:39

Il Ministro alla Cultura Dario Franceschini ha confermato che a partire dal 26 aprile potranno riaprire nelle zone gialle teatri e cinema. Ma si tratta comunque di uno scenario improbabile.

Kristen Wiig e Annie Mumolo insieme a Disney per un film sulle sorellastre di Cenerentola 16 Aprile 2021 - 20:30

Le sceneggiatrici de Le amiche della sposa racconteranno il classico dal punto di vista di Anastasia e Genoveffa. Produce Will Ferrell

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.