L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La Bambola Assassina: il remake lancia il sito virale di Buddi, il nuovo Chucky!

La Bambola Assassina: il remake lancia il sito virale di Buddi, il nuovo Chucky!

Di Filippo Magnifico

L’universo horror del remake de La Bambola Assassina (titolo originale Child’s Play), prodotto da MGM in collaborazione con Orion, comincia a prendere forma con il lancio del sito virale BestBuddi.com, che ci permette di conoscere meglio Buddi, il nuovo Chucky.

Child's Play

He's more than a toy…he's your best friend! Buddi hits stores nationwide on June 21. Pre-order now at BestBuddi.com. #YourBestBuddi #KaslanCorp #ChildsPlayMovie #CyberMonday

Pubblicato da Child's Play Movie su Domenica 25 novembre 2018

A quanto pare si tratta di un giocattolo ultra tecnologico: si può programmare attraverso un laptop e controllare con il proprio smartphone. Creato dalla KASLAN CORPORATION, Buddi viene definito “il giocattolo più high-tech e interattivo presente sul mercato“.

Un’altra sua caratteristica? Essere particolarmente letale. Ma questo lo sappiamo solo noi…

Nel cast del film troviamo Aubrey Plaza (Legion) e il candidato all’Emmy Brian Tyree Henry (Atlanta) saranno i protagonisti del film, con loro ci sarà anche il giovane Gabriel Bateman, visto in Lights Out. Questa la trama:

Child’s Play racconta la storia di una madre (Plaza) che regala al suo giovane figlio (Bateman) una bambola per il suo compleanno, senza essere al corrente della sua sinistra natura.

Come sappiamo, il film vede il coinvolgimento dei produttori di IT, David Katzenberg e Seth Grahame-Smith. Tyler Burton Smith si è occupato della sceneggiatura, mentre dietro la macchina da presa troviamo Lars Klevberg, regista dell’horror Polaroid.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hellraiser: Clive Barker sarà produttore esecutivo della serie HBO 31 Ottobre 2020 - 19:00

L'autore del film originale è ufficialmente a bordo della serie diretta da David Gordon Green

The Black Phone: Scott Derrickson adatterà il racconto di Joe Hill per Blumhouse 31 Ottobre 2020 - 18:00

Il telefono nero, contenuto nella raccolta Ghosts, diventerà un film del regista di Sinister e Doctor Strange

Suburra: la terza e ultima stagione presentata a Lucca Changes, ecco il video 31 Ottobre 2020 - 17:40

Tra i grandi protagonisti di Lucca Changes, troviamo Suburra. La terza e ultima stagione della serie Netflix è stata presentata durante l’edizione virtuale della manifestazione.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).