L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kumail Nanjiani reciterà nel reboot de Ai confini della realtà di Jordan Peele

Kumail Nanjiani reciterà nel reboot de Ai confini della realtà di Jordan Peele

Di Giulio Frafuso

L’attesissimo reboot della leggendaria serie Ai confini della realtà che Jordan Peele sta realizzando per CBS All Access sta mettendo insieme pian piano un cast di primissimo ordine. Dopo le conferme di Adam Scott e Sanaa Lathan, arriva ora l’annuncio che anche l’attore comico Kumail Nanjiani reciterà nel progetto. Come già confermato Peele vestirà anche il ruolo dell’ospite e narratore di ogni episodio di The Twilight Zone (titolo originale).

Ancora non si sa di quale episodio Nanjiani sarà il protagonista. E’ stato però già confermato che a scriverlo sarà Alex Rubens (The Last OG, Key and Peele). Iniziato nel 1959, Ai confini della realtà si è ben presto rivelato un enorme successo, un vero e proprio show spartiacque nella storia della televisione, non soltanto americana. Gli episodi sono andati in onda fino al 1964.

Recentemente Kumail Nanjiani, insieme a sua moglie Emily V. Gordon, è stato candidato all’Oscar per la sceneggiatura originale di The Big Sick, di cui è anche protagonista. A “rubargli” la statuetta è stato, coincidenza, proprio Jordan Peele con Get Out

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: OLD si aggiudica anche il sabato 25 Luglio 2021 - 8:29

Old di M. Night Shyamalan continua a dimostrarsi il favorito del pubblico italiano. In seconda posizione troviamo Black Widow, seguito da I Croods 2 - Una Nuova Era.

Lucifer: svelata la data di debutto della sesta (e ultima) stagione 25 Luglio 2021 - 8:23

La sesta (e ultima) stagione di Lucifer è stata presentata durante il Comic-Con@Home. I nuovi episodi arriveranno su Netflix il 10 settembre.

The Walking Dead: ecco il trailer della Stagione 11 25 Luglio 2021 - 0:46

In occasione del Comic-Con@Home, è stato diffuso il trailer dell’undicesima (e ultima) stagione di The Walking Dead.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.