SerieTV News Trailer & Video netflix

Kingdom – La Corea medievale è infestata dagli zombie nel teaser della serie Netflix

Pubblicato il 08 novembre 2018 di Lorenzo Pedrazzi

Netflix ha pubblicato il primo teaser di Kingdom, nuova serie prodotta dal colosso dello streaming in Corea del Sud.

Al centro della trama, ambientata nel periodo Joseon, c’è un principe (Ju Ji-hoon) che parte per una missione suicida: deve indagare su una misteriosa epidemia che si sta diffondendo per tutto il paese, trasformando gli infetti in zombie. Il teaser valorizza le sfumature di maggior tensione, vicine al genere horror. Potrete vederlo sotto la breve sinossi:

Il re defunto risorge e il regno scopre un nuovo male.

Kingdom è stata scritta da Kim Eun-hee, mentre la regia è curata da Kim Seong-hun. Nel cast figurano anche Bae Doona, Ryu Seung-ryong, Kim Sang-ho, Heo Joon-ho, Jeon Seok-ho e Chu Hun-yub.

Si tratta del secondo show prodotto da Netflix in Corea del Sud, dopo la commedia romantica (con elementi fantascientifici) Love Alarm, che però uscirà più avanti.

Fonte: Netflix Italia

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

[widget/serietv/1199-kingdom]