L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kiersey Clemons girerà il biopic dedicato alla broker Lauren Simmons

Kiersey Clemons girerà il biopic dedicato alla broker Lauren Simmons

Di Giulio Frafuso

La AGC Studios ha acquistato i diritti della storia vera di Lauren Simmons, broker di Wall Street. La compagnia ha scelto la giovane e promettente Kiersey Clemons per come protagonista del biopic che verrà realizzato nei prossimi mesi, consentendo all’attrice di lavorare al progetto anche in veste di produttrice.

Quando aveva ventitré anni Lauren Simmons è diventata la donna più giovane a lavorare nella Borsa di new York, e soltanto la seconda afroamericana a ottenere un lavoro a tempo pieno a Wall Street. Originaria della Georgia, la ragazza si era trasferita a New York con una laurea in genetica. In cerca di lavoro, ha risposto a un annuncio su Linkedin e ha dovuto sostenere ben diciannove esami per essere assunta, con un solo mese per prepararsi e un background di studi totalmente diverso da quello richiesto.

Dopo essere stata lanciata dal piccolo cult-movie Dope, Kiersey Clemons ha girato Cattivi vicini 2 e un bel film indipendente come Hearts Beat Loud con Nick Offerman. Prossimamente la aspettano il remake in live-action di Lilly e il Vagabondo della Disney e il cinecomic Warner/DC Flashpoint, ancora non ufficializzato dalla major e quindi ancora incerto sulla propria realizzazione.

Fonte: Variety

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

 


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Earwig e la strega slitta al 21 luglio in Italia 18 Giugno 2021 - 18:07

Lucky Red ha posticipato l'uscita nelle sale italiane di Earwig e la strega, il film di Goro Miyazaki ispirato all'animazione in stop-motion della Laika e di Aardman

Carrie Fisher avrà la sua stella sulla Hollywood Walk of Fame 18 Giugno 2021 - 18:00

Con lei anche Francis Ford Coppola, Macaulay Culkin, Ewan McGregor, Michael B. Jordan, Jason Momoa, Willem Dafoe, Tessa Thompson e Salma Hayek

The Boys – Eric Kripke ha visto “i giornalieri più folli di sempre” per l’Herogasm 18 Giugno 2021 - 17:15

Lo showrunner Eric Kripke promette qualcosa di davvero folle per il sesto episodio di The Boys 3, che ruoterà attorno al famigerato famigerato Herogasm.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.