L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kevin Hart e Universal ancora insieme per la dramedy Bye Bye Bye

Kevin Hart e Universal ancora insieme per la dramedy Bye Bye Bye

Di Giulio Frafuso

Kevin Hart è entrato nel cast di Bye Bye Bye, remake al femminile di un film coreano intitolato Sunny. La sceneggiatura del rifacimento sarà scritta da Amy Aniobi, sceneggiatrice e produttrice della serie TV Insecure targata HBO. La storia principale ruoterà intorno a un gruppo di ex-compagni di liceo che si riuniscono vent’anni dopo. Il tono dovrebbe essere quello della commedia ma con momenti malinconici, se non addirittura drammatici. Il fil originale del 2011 vedeva infatti gli amici ritrovarsi per stare vicino a un membro del gruppo malato di cancro.

Kevin Hart ha in uscita un altro progetto che possiede i toni della commedia con sentimenti: si tratta di The Upside, anche questo un remake del francese Quasi amici che l’attore ha interpretato con Bryan Cranston e Nicole Kidman.

Bye Bye Bye segnerà dunque l’ennesima collaborazione tra Kevin Hart e la Universal. Il primo film insieme è arrivato nel 2005, e cioè il successo 40 Anni vergine in cui Hart aveva una piccola parte. Poi sono arrivati altri hit al botteghino come Ride Along e Ride Along 2, Pets – Vita da animali e l’ultimo La scuola serale, che negli Stati Uniti ha incassato ottanta milioni di dollari essendone costati soltanto ventinove. Protagonista del film insieme ad Hart la sempre più lanciata Tiffany Haddish.

Fonte: Hollywood Reporter

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Widow – Una nuova featurette dedicata all’azione 23 Giugno 2021 - 14:00

Scopriamo l'azione di Black Widow grazie a una nuova featurette che include anche immagini dal backstage. L'uscita è attesa per il 7 luglio nelle sale italiane.

Da John Wick a Io sono nessuno, la rinascita del cinema action 23 Giugno 2021 - 13:00

Il primo luglio arriverà nelle sale l'action con Bob Odenkirk. Ma come siamo arrivati a questa nuova era del cinema d'azione?

Physical: il lato dark (comedy) dell’aerobica anni ’80 secondo Apple 23 Giugno 2021 - 12:15

Physical, la dramedy in 10 episodi da 30 minuti con protagonista Rose Byrne, ha da poco fatto il suo debutto su Apple TV+. Possiamo conoscerla meglio grazie a questo nuovo video.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)