Jon Snow e Daenerys Targaryen sulla cover di EW, dedicata all’ottava stagione di Game of Thrones

Jon Snow e Daenerys Targaryen sulla cover di EW, dedicata all’ottava stagione di Game of Thrones

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Peter Dinklage parla del finale di Game of Thrones: “Preparatevi, sarà totalmente inaspettato!”

Emilia Clarke e Kit Harington, aka Daenerys Targaryen e Jon Snow, sono ritratti sulla cover del numero di novembre di Entertainment Weekly, dedicata all’ottava e ultima stagione di Game of Thrones, l’acclamata serie targata HBO. Come dichiarato dal co-produttore esecutivo Bryan Cogman:

La storia conclusiva ruota attorno a questi personaggi disperati che decidono di unire le forze per combattere un nemico comune, fare i conti con il proprio passato e decidere che persona vogliono diventare di fronte ad una morte certa. È un finale dolceamaro, pieno di emozioni, in grado di rendere onore alla visione di George R.R. Martin.

L’ottava stagione di Game of Thrones arriverà nel 2019.

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

LEGGI ANCHE

Glamorous: il trailer della serie Netflix con Miss Benny e Kim Cattrall 5 Giugno 2023 - 21:30

Glamorous racconta la storia di Marco Mejia, un giovane di genere non dichiarato che inizia a lavorare per una leggendaria magnate del makeup

My Adventures with Superman: il trailer della serie animata con Jack Quaid 5 Giugno 2023 - 20:15

La star di The Boys darà la voce al giovane Clark Kent nella nuova serie animata, che arriverà su Adult Swim e Max in USA

Succession: Brian Cox non ha guardato l’episodio finale 5 Giugno 2023 - 13:30

L'interprete di Logan Roy non ha ancora visto il finale dell'acclamata serie HBO, e ha spiegato le sue ragioni alla BBC

Suburban Screams: John Carpenter ha segretamente diretto una serie horror (dal divano di casa) 5 Giugno 2023 - 12:00

John Carpenter ha diretto in gran segreto una nuova serie horror, intitolata Suburban Screams.

Spider-Man: Across the Spider-Verse, la recensione: arte in movimento 4 Giugno 2023 - 8:53

Il miglior film d'animazione USA degli ultimi anni è un vero spettacolo per gli occhi, ma anche l'avverarsi di un certo sogno di Stan Lee.

The Lasso Way: quello che Ted Lasso mi ha insegnato in questi anni 31 Maggio 2023 - 11:40

Arrivati alla fine della sua terza stagione, Ted ci ricorda una cosa molto importante, per le sfide sul campo (della vita) di tutti noi.

Across the Spider-Verse: precedenti animati e videogame con Spider-Man 2099 30 Maggio 2023 - 15:27

Le comparsate precedenti di Spider-Man 2099 in film, serie animate e videogiochi Marvel.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI