Trailer & Video

Johnny Quest – Chris McKay dirigerà il live action per la Warner Bros [RUMOR]

Pubblicato il 09 novembre 2018 di Marlen Vazzoler

Secondo le fonti di TheWrap sarà Chris McKay (Lego Batman) a dirigere l’adattamento live action di Jonny Quest per la Warner Bros, Robert Rodriguez era stato precedentemente legato al progetto.

Basato sulla famosa serie animata di Hanna-Barbera creata negli anni sessante da Doug Wildey, il film verrà prodotto da Dan Lin e Jonathan Eirich, con Adrian Askarieh della Prime Universe. Daniel Alter sarà il produttore esecutivo.

Le antecedenti bozze della sceneggiatura sono opera di Terry Rossio e Dan Mazeau. La storia è incentrata sull’eroe Jonny Quest che viaggia con il padre scienziato, il fratello adottato Hadji, e l’ex-agente segreto diventato guardia del corpo Race Bannon, in giro per il mondo per risolvere misteri che minacciano la terra.

Secondo una fonte lo studio vuole assumere una star famosa per il ruolo di Race Bannon.

Jonny Quest è stato recentemente oggetto di un reboot a fumetti per la DC Comics con Future Quest, inoltre la serie animata verrà per la prima volta distribuita interamente in Blu-ray dalla Warner Archives nel 2020.

McKay ha anche in cantiere Nightwing, il suo prossimo progetto sarà Dungeons & Dragons per la Paramount.

Fonte The Wrap

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.