L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
John Wick 3: Parabellum – Riprese finite per Halle Berry

John Wick 3: Parabellum – Riprese finite per Halle Berry

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Keanu Reeves a cavallo nella foto ufficiale di John Wick 3

La produzione di John Wick 3: Parabellum si avvicina al termine, come dimostra un recente messaggio di Halle Berry su Instagram: l’attrice ha infatti concluso le riprese, e ha pubblicato una foto in cui “brinda” al paesaggio marocchino.

Gran parte della lavorazione si è infatti svolta nel paese nordafricano, e Berry ha ringraziato sentitamente la popolazione locale, che l’ha fatta “sentire a casa”. Inoltre, ha ringraziato il protagonista Keanu Reeves, il regista Chad Stahelski, la coordinatrice degli stunt Heidi Moneymaker, il produttore Basil Iwanyk, l’ammaestratore Andrew Simpson, il tiratore Taran Butler e il resto della troupe. “Mi hanno spinto fino a nuovi livelli e mi hanno spronata a lavorare con il corpo più duramente di quanto avessi mai fatto. Questo film rinforza l’idea che l’età non sia niente più che un numero insignificante!”.

Troverete la foto sotto la sinossi ufficiale:

John Wick (Keanu Reeves) è in fuga per due ragioni… gli danno la caccia per un contratto aperto di 14 milioni di dollari sulla sua vita, e per aver infranto una regola centrale: aver ucciso qualcuno sul suolo dell’Hotel Continental. La vittima era un membro del Tavolo Alto che aveva ordinato il contratto aperto. John dovrebbe essere già morto, ma il manager del Continental, Winston, gli ha dato un’ora di tempo prima che fosse “Excommunicado” – affiliazione revocata, bandito da tutti i servizi e isolato dagli altri membri. John sfrutta il settore terziario per restare in vita, combattendo e uccidendo mentre si fa strada fuori da New York City.

Visualizza questo post su Instagram

It’s a wrap…CHEERS! A huge thank you to all the beautiful people of Morocco! Thank you for opening your hearts to me and making me feel so at home.  #JohnWick3 has been a truly memorable experience!  I have so much respect for #KeanuReeves and this franchise, it’s been my honor to be apart of it! Thank you @chadstahelski, our fearless director – I had the extreme pleasure of working along side your most amazingly talented @87elevenaction stunt crew, lead by @heidimoneymaker! She is hands down the BEST stunt woman working in the business today. They’ve all pushed me to new levels and forced me to work physically harder than I have ever before. This film reinforces that AGE is nothing but an insignificant number! My deepest respect and heartfelt thanks to the ENTIRE stunt team. I miss you already! And finally, a huge thank you to #BasilIwanyk and #ThunderRoadFilms, @lionsgate & the entire Moroccan film crew and a special  thank you to #AndrewSimpson, @instinctwolves, all the dog trainers and #TaranButler @tarantactical, Jade and the gals…the  pleasure was all mine and I’ll remember it always !❤️ @theicecreamgiant @mattberberi @jspider @bruceleeconcepcion @khalidghajji @danielgraham85 @eb_method @neeshnation @saratess @jacendaburkett @gsahyena

Un post condiviso da Halle Berry (@halleberry) in data:

LEGGI ANCHE:

Keanu Reeves conferma il titolo di John Wick 3

Ecco Halle Berry in una foto ufficiale di John Wick: Chapter 3

Foto e video dal set di John Wick: Chapter 3

Halle Berry entra nel cast di John Wick: Chapter 3

John in fuga nelle foto e nel video dal set di John Wick: Chapter 3?

Keanu Reeves affronta la notte nella foto dal set di John Wick: Chapter 3?

Svelato il titolo di lavorazione di John Wick: Chapter 3?

Anche Halle Berry in John Wick: Chapter 3?

Keanu Reeves trasandato e scalzo nella prima foto dal set di John Wick: Chapter 3

Il teaser poster e la sinossi di John Wick: Chapter 3

Svelato il cast di John Wick: Chapter 3?

Alla regia c’è ancora Chad Stahelski, mentre la sceneggiatura è opera di David Kolstad, lo stesso dei primi due capitoli. Nel cast figurano anche Common, Laurence Fishburne, Ruby Rose e Hiroyuki Sanada.

John Wick 3: Parabellum uscirà il 17 maggio 2019 nelle sale americane.

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Flash: fermate le riprese della stagione 7 per un caso di Covid 30 Novembre 2020 - 16:00

Un "membro della squadra" della serie è positivo e asintomatico

Se succede qualcosa, vi voglio bene: il corto animato che ha conquistato Netflix 30 Novembre 2020 - 15:15

Se succede qualcosa, vi voglio bene il corto animato Michael Govier e Will McCormack è da poco sbarcato su Netflix. È ispirato ad una storia vera? Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama e il trailer.

Mosul: arriva su Netflix il nuovo film di guerra prodotto dai fratelli Russo 30 Novembre 2020 - 14:30

Mosul è da qualche giorno disponibile su Netflix. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film di guerra prodotto dai Fratelli Russo, la trama, il trailer, il cast.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.