L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
John Gallagher Jr. entra nel cast di Larry, film dell’orrore targato Amblin

John Gallagher Jr. entra nel cast di Larry, film dell’orrore targato Amblin

Di Giulio Frafuso

Dopo aver partecipato a due film ad altissima tensione come 10 Cloverfield Lane e The Belko Experiment, John Gallagher Jr. sarà il protagonista dell’horror Larry, prodotto dalla Amblin. Il film è basato su un cortometraggio diretto da Jacob Chase, il quale è stato confermato come sceneggiatore e regista anche della prossima versione cinematografica. Del cast fanno parte anche Gillian Jacobs e Azhy Robertson. La trama principale vedrà una famiglia tentare di sventare la minaccia di un mostro che si materializza attraverso apparecchi elettronici.

Lanciato dalla mitica serie TV The Newsroom creata dal genio di Aaron Sorkin, John Gallagher Jr. è stato protagonista insieme a Brie Larson di uno dei migliori film indipendenti dello scorso decennio, e cioè Short Term 12. Vi consigliamo caldamente di recuperarlo. Numerosissimi i progetti futuri dell’attore: Underwater insieme a Kristen Stewart (progetto della 20th Century Fox), The Best of Enemies con Taraji P. Henson e Sam Rockwell, soprattutto Modern Love, lo show antologico appena annunciata da Amazon.

 

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

James Gunn su The Suicide Squad: “La DC mi ha lasciato scegliere quali personaggi uccidere” 26 Ottobre 2020 - 14:27

James Gunn parla di The Suicide Squad, il nuovo capitolo delle avventure della squadra suicida: "Mi è stata data la libertà di uccidere chiunque – e sottolineo chiunque – dalla DC".

Donald Trump contro Borat 2, la risposta di Sacha Baron Cohen 26 Ottobre 2020 - 13:30

Donald Trump non ha gradito Borat 2 e di certo la cosa non stupisce. Ma cosa ne pensa Sacha Baron Cohen?

Big Little Lies – Nicole Kidman possibilista sulla stagione 3 26 Ottobre 2020 - 12:45

Nicole Kidman si dice ottimista circa la possibilità che HBO realizzi la terza stagione di Big Little Lies, forse addirittura l'anno prossimo.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).