L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
John Cena sarà il nuovo volto di Captain America?

John Cena sarà il nuovo volto di Captain America?

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Chris Evans ha terminato le riprese di Avengers 4, ecco il suo addio a Captain America

Come possiamo immaginare, Avengers 4 darà un bello scossone all’Universo Cinematografico Marvel. Ci è stato più volte ripetuto, in maniera più o meno diretta, che dovremo salutare alcuni personaggi e anche se non ci sono conferme ufficiali, uno di loro sembra proprio essere Chris “Captain America” Evans.

Questo non vuol dire che Steve Rogers dovrà per forza morire, semplicemente il suo Captain America potrebbe uscire di scena e cedere lo scudo ad un altro attore, come ad esempio… John Cena!

L’ex wrestler, che vedremo prossimamente in Bumblebee, ha pubblicato sulla sua pagina Instagram una foto che non sembra lasciare spazio a dubbi:

Molti hanno interpretato questa foto come un chiaro messaggio ma è anche vero che dando un’occhiata più approfondita all’account Instagram di John Cena salta subito agli occhi una cosa: è piena di immagini random, che a loro volta potrebbero essere interpretate come indizi su possibili progetti futuri.

Insomma, questa foto può significare tutto e niente. Potrebbe essere stata pubblicata per un motivo ben preciso o semplicemente perché su Instagram si condividono immagini. Questo però non ci vieta di fantasticare su un eventuale casting: secondo voi John Cena potrebbe funzionare come Captain America? Fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento.

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Christian Bale con la testa rasata per Thor: Love and Thunder, ecco le foto 19 Aprile 2021 - 8:45

Dall'Australia giungono alcune foto di Christian Bale con la testa rasata per Thor: Love and Thunder, dove interpreterà Gorr, il Macellatore di Dei.

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.