L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jacob and the Sea Beast – Netflix produrrà il film animato di Chris Williams

Jacob and the Sea Beast – Netflix produrrà il film animato di Chris Williams

Di Lorenzo Pedrazzi

Netflix ha annunciato la produzione di Jacob and the Sea Beast, nuovo film d’animazione scritto e diretto da Chris Williams, già regista di Bolt, Big Hero 6 e Oceania. Al centro della trama ci sarà “l’epica storia di un marinaio che naviga tra acque sconosciute e trova in un mostro di mare un improbabile alleato”, per citare il comunicato stampa.

Williams – anche co-autore delle storie di Mulan, Le follie dell’imperatore e Koda fratello orso – ha dichiarato la sua felicità per questo progetto:

Jacob and the Sea Beast è il tipo di storia che ho da sempre voluto raccontare. Si tratta di una favola di grandi avventure, dove il nostro eroe abbandona il mondo sicuro per inoltrarsi tra le acque inesplorate. Sono grato per le opportunità e la creatività che ho incontrato e scoperto durante la mia carriera e sono veramente entusiasta di lanciarmi in questo nuovo progetto. Sento una meravigliosa energia con Netflix, dove straordinari talenti provenienti da diversi mondi si riuniscono per costruire qualcosa di nuovo insieme.

Melissa Cobb, Vice President Kids & Family presso la compagnia, ha aggiunto:

Chris è uno dei più talentuosi registi nel mondo dell’animazione e il suo stile unico e riconoscibile emergerà da una toccante favola di antichi predatori che lottano per catturare una bellissima e mitologica creatura di mare tra le acque profonde. Questo è esattamente il genere di investimento su cui punta Netflix per i progetti di animazione pensati per la famiglia: una storia avvincente, ricca di avventure, con personaggi brillanti e ricchi di sfumature.

Jacob and the Sea Beast uscirà nel 2022. Vi terremo aggiornati.

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: OLD si aggiudica anche il sabato 25 Luglio 2021 - 8:29

Old di M. Night Shyamalan continua a dimostrarsi il favorito del pubblico italiano. In seconda posizione troviamo Black Widow, seguito da I Croods 2 - Una Nuova Era.

Lucifer: svelata la data di debutto della sesta (e ultima) stagione 25 Luglio 2021 - 8:23

La sesta (e ultima) stagione di Lucifer è stata presentata durante il Comic-Con@Home. I nuovi episodi arriveranno su Netflix il 10 settembre.

The Walking Dead: ecco il trailer della Stagione 11 25 Luglio 2021 - 0:46

In occasione del Comic-Con@Home, è stato diffuso il trailer dell’undicesima (e ultima) stagione di The Walking Dead.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.