L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jack Reacher – In arrivo un reboot per la televisione?

Jack Reacher – In arrivo un reboot per la televisione?

Di Marlen Vazzoler

Dopo il successo di Jack Ryan su Amazon, Skydance TV e Paramount TV potrebbero ripetere l’operazione con Jack Reacher.

Lee Child, l’autore dei 23 romanzi di Jack Reacher, ha ammesso che i ‘fan avevano ragione’: Tom Cruise era troppo basso per interpretare il protagonista di Jack Reacher (2012) e Jack Reacher: Never Go Back (2016).

L’ammissione è stata fatta nel corso di un’intervista con BBC Radio Manchester, dove ha rivelato di aver firmato la scorsa settimana un accordo per trasformare la serie in uno show per le piattaforme streaming.

“Mi è davvero piaciuto lavorare con Cruise. È un gran, gran bravo ragazzo. Ci siamo divertiti molto. Ma alla fine i lettori avevano ragione. Le dimensioni di Reacher sono davvero, davvero importanti ed è una grande componente di chi è… Quindi quello che ho deciso di fare è: non ci saranno più film con Tom Cruise. Invece lo porteremo su Netflix o qualcosa del genere. Streaming televisivo con formato lungo, con un attore completamente nuovo.
Stiamo facendo un reboot, ricominceremo da capo e cercheremo di trovare la persona perfetta”.

Il progetto è ancora nella fase nascente, i produttori stanno ancora cercando di capire con quale capitolo della franchise sarà meglio procedere.

Deadline riporta che non è stato ancora determinato dove il potenziale show verrà proposto, oltre allo streaming, la televisione e il via cavo sono ancora considerati. Inoltre la serie potrebbe essere co-prodotta da Skydance Television e Paramount Television, con Skydance con un ruolo di primo piano.

Fonti BBC Radio, Deadline

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ms. Marvel, Moon Knight e She-Hulk appariranno anche al cinema 11 Novembre 2019 - 20:30

I personaggi che debutteranno nelle nuove serie DIsney+ saranno anche coinvolti nei film Marvel

Pupazzi alla Riscossa – Shade ci parla del suo Ugly Dog in un nuovo video 11 Novembre 2019 - 19:45

Il rapper Shade ci parla di Ugly Dog, il personaggio da lui doppiato nel film di animazione Pupazzi alla riscossa.

Fast & Furious 9: Justin Lin annuncia la fine delle riprese 11 Novembre 2019 - 19:00

Il regista ha rivelato su Twitter che la lavorazione del sequel è conclusa

StreamWeek: su Apple Tv + arrivano See, The Morning Show e For All Mankind 11 Novembre 2019 - 18:01

Nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming, ci concentriamo su Apple TV+.

Independence Day (FantaDoc) 7 Novembre 2019 - 16:51

La storia di Independence Day: come la domanda di un fan degli UFO in una conferenza stampa ha dato vita a uno dei più grandi successi del cinema anni 90.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Cuore 6 Novembre 2019 - 14:45

Come Luigi Comencini ha riscritto, con Johnny Dorelli, Teresa De Sio e il grande Eduardo, il libro Cuore per la TV. Perché Bottini era un insopportabile precisino e andava detto.