Piaccia o meno, il contributo di J.J. Abrams al mondo del cinema (e più in generale dell’entertainment) contemporaneo è stato fondamentale. Le grandi case di produzione sono interessate a collaborare con lui e, come confermato da Variety, ad aggiudicarsi il suo nome in esclusiva.
Secondo le ultime news (per essere recisi si tratta di rumor, almeno per il momento) nel futuro del regista ci sarebbe un mega-accordo con una sola media company, un pacchetto completo che comprende film, serie tv, contenuti digitali, musica, videogiochi, prodotti di consumo e parchi tematici, senza escludere, ovviamente, un numero prestabilito di date di uscita per le sue pellicole. Un onore che, va sottolineato, spetta solo a pochi registi/produttori, come ad esempio Steven Spielberg.
Ma quale sarebbe la major in questione? Non ci notizie sicure al momento ma sembra che le favorite siano Walt Disney Company, Comcast/NBCUniversal e WarnerMedia. Non si escludono, inoltre, collaborazioni con realtà “alternative” come Netflix o Apple. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!
Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.