Cinema Trailer & Video

Isn’t It Romantic – Quando la vita si trasforma in una rom-com PG-13, TRAILER

Pubblicato il 11 novembre 2018 di Marlen Vazzoler

La vita non è una favola, lo sa bene Natalie (Rebel Wilson) che detesta profondamente le commedie romantiche perché raccontano solo bugie. Ma dopo aver sbattuto la testa contro un palo in metropolitana, la sua vita cambia. Sembra che qualcuno ci abbia esso un filtro di bellezza e un rating PG-13!

Ecco il primo trailer di Isn’t It Romantic del regista Todd Strauss-Schulson (The Final Girls, Private High Musical, A Very Harold & Kumar 3D Christmas).

Quali sono i migliori trailer del 2018? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!
La sinossi:

Natalie (Rebel Wilson) è un architetto di New York che lavora duramente per farsi notare al lavoro, ma è più probabile che gli venga chiesto di consegnare del caffè e dei bagel piuttosto che progettare il prossimo grattacielo della città. E come se non bastasse, Natalie, una cinica di lunga data quando si tratta d’amore, ha un incontro con un rapinatore che la rende inconscia, svegliandosi scopre che la sua vita è improvvisamente diventata il suo peggiore incubo – una commedia romantica – e lei è la protagonista.

Nel cast anche Liam Hemsworth, Adam Devine, Priyanka Chopra e Betty Gilpin. Sceneggiato da Erin Cardillo, Dana Fox e Katie Silberman, da una storia di Erin Cardillo, Isn’t It Romantic verrà distribuito nelle sale americane dal 14 febbraio 2019.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.