L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il remake di Bambola assassina ha un poster e una data d’uscita

Il remake di Bambola assassina ha un poster e una data d’uscita

Di Giulio Frafuso

La MGM ha rilasciato il primo poster dell’attesissimo remake di La Bambola assassina, il cult-movie horror diretto da Tom Holland nel 1988. Ecco il poster in anteprima:

Il film inoltre ha anche una data d’uscita ufficiale nelle sale statunitensi, e cioè il 21 giugno 2019. Stupisce tale posizionamento poiché andrà in concorrenza con un altro rifacimento di un classico dell’orrore come The Grudge. Lo stesso giorno uscirà anche Toy Story 4.

Protagonisti del nuovo Child’s Play (titolo originale) saranno Aubrey Plaza e Brian Tyree Henry, mentre dietro la macchina da presa si è seduto Lars Klevberg (Polaroid). La sceneggiatura è stata scritta da Tyler Burton Smith e presenta un cambiamento piuttosto importante per l’intera storia: la bambola non sarà più posseduta dall’anima di un serial killer ma avrà un difetto di funzionamento nelle sue parti elettroniche, a causa del quale inizierà ad assumere atteggiamenti sempre più violenti. A interpretare la parte di Andy, il giovane proprietario di Chucky, sarà Gabriel Bateman, già apprezzato nell’altro horror Lights Out. A completare il cast del film ci sono anche Beatrice Kitsos (L’esorcista in TV), Ty Consiglio (Wonder) e Carlease Burke (Jumanji: Welcome to the Jungle). Le riprese del film si stanno svolgendo a Vancouver.

Fonte: Variety

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

 

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League – Joss Whedon non era stato scelto da Snyder per le riprese aggiuntive 29 Ottobre 2020 - 22:51

Per la prima volta Ray Fisher spiega in dettaglio come è nata la sua battaglia contro Joss Whedon e alcuni dirigenti della Warner, colpevoli di aver creare un ambiente tossico e razzista durante le riprese aggiuntive di Justice League

Mads Mikkelsen e Armie Hammer nella spy-story The Billion Dollar Spy 29 Ottobre 2020 - 21:30

Amma Asante dirigerà il film, basato sulla storia vera di un'amicizia che contribuì a porre fine alla Guerra Fredda

Jessica Chastain contro Anne Hathaway nel remake di Doppio sospetto 29 Ottobre 2020 - 20:45

Olivier Masset-Depasse, regista dell'originale, dirigerà le due attrici nel remake americano Mother's Instinct

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).