L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il remake di Bambola assassina ha un poster e una data d’uscita

Il remake di Bambola assassina ha un poster e una data d’uscita

Di Giulio Frafuso

La MGM ha rilasciato il primo poster dell’attesissimo remake di La Bambola assassina, il cult-movie horror diretto da Tom Holland nel 1988. Ecco il poster in anteprima:

Il film inoltre ha anche una data d’uscita ufficiale nelle sale statunitensi, e cioè il 21 giugno 2019. Stupisce tale posizionamento poiché andrà in concorrenza con un altro rifacimento di un classico dell’orrore come The Grudge. Lo stesso giorno uscirà anche Toy Story 4.

Protagonisti del nuovo Child’s Play (titolo originale) saranno Aubrey Plaza e Brian Tyree Henry, mentre dietro la macchina da presa si è seduto Lars Klevberg (Polaroid). La sceneggiatura è stata scritta da Tyler Burton Smith e presenta un cambiamento piuttosto importante per l’intera storia: la bambola non sarà più posseduta dall’anima di un serial killer ma avrà un difetto di funzionamento nelle sue parti elettroniche, a causa del quale inizierà ad assumere atteggiamenti sempre più violenti. A interpretare la parte di Andy, il giovane proprietario di Chucky, sarà Gabriel Bateman, già apprezzato nell’altro horror Lights Out. A completare il cast del film ci sono anche Beatrice Kitsos (L’esorcista in TV), Ty Consiglio (Wonder) e Carlease Burke (Jumanji: Welcome to the Jungle). Le riprese del film si stanno svolgendo a Vancouver.

Fonte: Variety

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

 

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

El Camino e la lettera di Jesse, chi è [SPOILER]? 13 Ottobre 2019 - 18:29

La lettera che vuole spedire Jesse Pinkman alla fine di El Camino è indirizzata a Brock Cantillo, il piccolo figlio di Andrea Cantillo.

Dolittle – Ecco il trailer del film con Robert Downey Jr. 13 Ottobre 2019 - 18:03

Ecco il trailer di Dolittle, la pellicola diretta da Stephen Gaghan che vedrà Robert Downey Jr. nel ruolo di un medico che comprende il linguaggio degli animali.

Cenerentola – Idina Menzel in trattative per il film con Camila Cabello 13 Ottobre 2019 - 18:00

Idina Menzel potrebbe interpretare la matrigna cattiva in Cenerentola, nuova versione cinematografica della celebre fiaba.

Mortal Kombat, il film (FantaDoc) 10 Ottobre 2019 - 13:45

Quella volta in cui Mortal Kombat ha stracciato Street Fighter grazie alla generosità di Christopher Lambert...

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Le avventure del giovane Indiana Jones 9 Ottobre 2019 - 15:38

Le avventure del giovane Indiana Jones: quando, negli anni 90, in TV c'erano quattro Indiana Jones diversi, di tutte le età...

7 cose che forse non sapevate su Capitan Futuro 8 Ottobre 2019 - 15:40

Dalle origini all'inquietantissimo film fan-made, passando per Go Nagai, sette curiosità su Capitan Futuro.