LEGGI ANCHE: Guardiani della Galassia Vol. 3: i fan rivogliono James Gunn e comprano uno spazio pubblicitario!
Chi sarà il regista di Guardiani della Galassia Vol. 3? Non lo sappiamo ma una cosa è certa: non sarà James Gunn. Dopo il benservito della Disney, Gunn ha trovato nuove opportunità nel DC Extended Universe, diretto avversario del Marvel Cinematic Universe.
Il regista scriverà la sceneggiatura del sequel di Suicide Squad e si cerca, quindi, un sostituto per la prossima avventura cinematografica del super gruppo capitanato da Star Lord.
Stando a quanto riportato da The DisInsider, la Marvel starebbe pensando a Travis Knight, regista dello splendido Kubo e la spada magica e del film di prossima uscita Bumblebee.
Ma c’è anche un altro nome, riportato da BirthMoviesDeath: Paul Feig, regista del nuovo Ghostbusters con Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Leslie Jones e Kate McKinnon.
Nessuna conferma al momento, solo rumor. In attesa di ulteriori aggiornamenti, fateci sapere cosa ne pensate: chi tra Travis Knight e Paul Feig potrebbe essere il regista giusto per Guardiani della Galassia Vol. 3?
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/artist/47868,1612]