L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il Re Leone: trailer in arrivo? Su Instagram alcuni indizi

Il Re Leone: trailer in arrivo? Su Instagram alcuni indizi

Di Filippo Magnifico

La Disney diffonderà nelle prossime ore il teaser trailer de Il Re Leone? A giudicare dai commenti su Twitter sembra praticamente sicuro ma al momento non esistono conferme.
Solo voci, a cui però si aggiungono alcuni post pubblicati su Instagram da Shahadi Wright Joseph e JD McCary, rispettivamente le voci originali della giovane Nala e del giovane Simba.

Visualizza questo post su Instagram

WHO'S READY? #lionking2019 #hakunamatata

Un post condiviso da Shahadi Wright Joseph (@shahadiwrightjoseph) in data:

Visualizza questo post su Instagram

#areyouwatchingclosely

Un post condiviso da JD McCrary (@jdmccrary) in data:

Ma quando arriverà il video in questione? Secondo le voci più insistenti, la Disney avrebbe scelto come vetrina il grande spettacolo della National Football League: in America è il Giorno del Ringraziamento e si giocheranno tre partite, che inizieranno in tarda serata e proseguiranno fino a notte inoltrata (in Italia, ovviamente).

Non possiamo fare altro che attendere, per scoprire se sul serio le prossime ore ci offriranno un primo assaggio del remake in CGI iperrealista dell’omonimo classico d’animazione (sulla scia de Il Libro della Giungla, per intenderci).

Nella versione originale il protagonista Simba è doppiato da Donald Glover (Community, Atlanta, Solo: A Star Wars Story). Nel cast vocale troviamo anche Beyoncé nel ruolo di Nala, James Earl Jones (Star Wars, Il principe cerca moglie) tornerà nel ruolo di Mufasa, il padre di Simba, mentre Alfre Woodard (12 anni schiavo, Luke Cage) sarà sua madre Sarabi. Billy Eichner (Parks & Recreation, Bob’s Burgers) e Seth Rogen (Facciamola finita, Sausage Party) presteranno le loro voci a Timon e Pumbaa. Chiwetel Ejiofor sarà invece Scar, fratello di Mufasa nonché antagonista del film; i suoi tirapiedi – ovvero le tre iene – saranno Florence Kasumba (Emerald City, Black Panther) nel ruolo di Shenzi, Eric André (The Eric André Show, Man Seeking Woman) in quello di Azizi e Keegan-Michael Key (Predator, Friends from College) nella parte di Kamari.

JD McCrary (Tyler Perry’s The Paynes, Vital Signs) interpreterà Simba da piccolo, affiancato da Shahadi Wright Joseph (Hairspray Live, The Lion King) nel ruolo della giovane Nala. Ogni regno ha bisogno di uno o due consiglieri fidati, quindi John Kani (Coriolanus, Captain America: Civil War) presterà la voce al saggio babbuino Rafiki, mentre John Oliver (Community, Last WeekTonight with John Oliver, The Daily Show with Jon Stewart) interpreterà il bucero Zazu.

Alla regia c’è Jon Favreau, che ha già compiuto un’operazione simile con il validissimo Libro della Giungla. Vi ricordo che Il Re Leone uscirà nelle sale americane il 19 luglio 2019.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Knights Of The Zodiac: Il cast del live action de I Cavalieri dello Zodiaco, uscirà nella primavera del 2023 22 Settembre 2021 - 3:49

Svelato il cast principale del live action de I Cavalieri dello Zodiaco, Knights Of The Zodiac, il film uscirà nella primavera del 2023

Box Office: Free Guy supera i $300M nel mondo, Shang-Chi supera Captain America: Il primo vendicatore negli USA 22 Settembre 2021 - 2:20

Free Guy supera i $300M al box office mondiale, mentre al botteghino americano Shang-Chi ha superato l'incasso di Captain America: Il primo vendicatore. Dune ha sovraperformato in quasi tutti i territori internazionali

Shang-Chi arriverà su Disney+ il 12 novembre, ecco le premiere del Disney+ Day 21 Settembre 2021 - 21:54

La premiere di Shang-Chi sarà lanciata su Disney+ il 12 novembre, il giorno in cui verrà celebrato in tutto il mondo il Disney+ Day. Da Jungle Cruise a Ciao Alberto a Olaf Presents e tutte le novità di Disney+ Day

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).