L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il Re Leone – Simba sulle orme di Mufasa nel primo poster

Il Re Leone – Simba sulle orme di Mufasa nel primo poster

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il primo trailer de Il Re Leone

Insieme al primo trailer, Disney ha svelato anche il teaser poster de Il Re Leone, remake in CGI iperrealista dell’omonimo classico d’animazione, diretto da Jon Favreau (come Il Libro della Giungla).

La locandina è molto eloquente: il piccolo Simba (Donald Glover) posa la zampa sull’impronta del padre Mufasa (James Earl Jones), prefigurando il suo futuro. Scacciato dal suo regno, il leoncino dovrà crescere lontano da casa, ma tornerà in tempo per reclamare ciò che gli appartiene di diritto.

Potrete vedere il poster qui di seguito, ma prima vi ricordo che Il Re Leone uscirà il 21 agosto 2019 nelle sale italiane:

LEGGI ANCHE:

Disney annuncia il cast de Il Re Leone

Billy Eichner e Seth Rogen saranno Timon e Pumbaa ne Il Re Leone

Jon Favreau spiega il suo approccio a Il Re Leone

Donald Glover (Community, Atlanta, Solo: A Star Wars Story) interpreta Simba, mentre James Earl Jones (Star Wars, Il principe cerca moglie) torna nel ruolo del padre Mufasa; Alfre Woodard (12 anni schiavo, Luke Cage) è invece sua madre Sarabi, e Beyoncé presta la voce a Nala. Billy Eichner (Parks & Recreation, Bob’s Burgers) e Seth Rogen (Facciamola finita, Sausage Party) interpretano Timon e Pumbaa. Chiwetel Ejiofor è Scar, fratello di Mufasa nonché antagonista del film; i suoi tirapiedi – ovvero le tre iene – sono Florence Kasumba (Emerald City, Black Panther) nel ruolo di Shenzi, Eric André (The Eric André Show, Man Seeking Woman) in quello di Azizi e Keegan-Michael Key (Predator, Friends from College) nella parte di Kamari.

JD McCrary (Tyler Perry’s The Paynes, Vital Signs) interpreta Simba da piccolo, affiancato da Shahadi Wright Joseph (Hairspray Live, The Lion King) nel ruolo della giovane Nala. Ogni regno ha bisogno di uno o due consiglieri fidati, quindi John Kani (Coriolanus, Captain America: Civil War) presta la voce al saggio babbuino Rafiki, mentre John Oliver (Community, Last WeekTonight with John Oliver, The Daily Show with Jon Stewart) interpreta il bucero Zazu.

Alla regia c’è Jon Favreau, che ha già compiuto un’operazione simile con il validissimo Libro della Giungla. Vi ricordo che Il Re Leone uscirà nelle sale americane il 19 luglio 2019.

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Widow – Nuovi poster per il cinecomic con Scarlet Johansson 12 Giugno 2021 - 21:00

Sono disponibili quattro suggestivi poster di Black Widow targati RealD 3D, Dolby Cinema, Screen X e IMAX. Inoltre, Cate Shortland parla dei riferimenti per il film.

It’a A Sin – Recensione della imperdibile serie LGBTQIA+ inglese divenuta già un cult 12 Giugno 2021 - 20:00

It's a Sin stupisce continuamente e rende di nuovo attuale una pagina di storia troppo raramente ricordata: ecco la nostra recensione della imperdibile (non solo per gli appartenenti al mondo LGBT+) serie inglese!

Loki – Una featurette dedicata al personaggio di Gugu Mbatha-Raw 12 Giugno 2021 - 19:00

La giudice Ravonna Renslayer di Gugu Mbatha-Raw è al centro di una nuova featurette di Loki, i cui episodi escono ogni mercoledì su Disney+.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.