Il Re Leone – Amy Sedaris interpreterà un nuovo personaggio

Il Re Leone – Amy Sedaris interpreterà un nuovo personaggio

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il primo trailer de Il Re Leone

C’è una novità nel cast de Il Re Leone, remake in CGI iperrealista dell’omonimo classico d’animazione, diretto da Jon Favreau: ebbene, Variety segnala che Amy Sedaris presterà la voce a un nuovo personaggio, un esemplare di macroscelididae, altrimenti noto come toporagno elefante. Si tratta di un minuscolo mammifero con il naso allungato (da cui deriva l’accostamento all’elefante), noto per essere velocissimo.

Dal canto suo, Amy Sedaris è invece nota per i numerosi ruoli da commedia: il suo ricco curriculum include Bojack Horseman (dove interpreta Princess Carolyn), Strangers With Candy, Sex and the City, Il gatto con gli stivali, Alpha House, At Home With Amy Sedaris, Unbreakable Kimmy Schmidt e No Activity.

Vi ricordo che Il Re Leone uscirà il 21 agosto 2019 nelle sale italiane:

LEGGI ANCHE:

Il Re Leone è un live-action o un film d’animazione?

Disney annuncia il cast de Il Re Leone

Billy Eichner e Seth Rogen saranno Timon e Pumbaa ne Il Re Leone

Jon Favreau spiega il suo approccio a Il Re Leone

Donald Glover (Community, Atlanta, Solo: A Star Wars Story) interpreta Simba, mentre James Earl Jones (Star Wars, Il principe cerca moglie) torna nel ruolo del padre Mufasa; Alfre Woodard (12 anni schiavo, Luke Cage) è invece sua madre Sarabi, e Beyoncé presta la voce a Nala. Billy Eichner (Parks & Recreation, Bob’s Burgers) e Seth Rogen (Facciamola finita, Sausage Party) interpretano Timon e Pumbaa. Chiwetel Ejiofor è Scar, fratello di Mufasa nonché antagonista del film; i suoi tirapiedi – ovvero le tre iene – sono Florence Kasumba (Emerald City, Black Panther) nel ruolo di Shenzi, Eric André (The Eric André Show, Man Seeking Woman) in quello di Azizi e Keegan-Michael Key (Predator, Friends from College) nella parte di Kamari.

JD McCrary (Tyler Perry’s The Paynes, Vital Signs) interpreta Simba da piccolo, affiancato da Shahadi Wright Joseph (Hairspray Live, The Lion King) nel ruolo della giovane Nala. Ogni regno ha bisogno di uno o due consiglieri fidati, quindi John Kani (Coriolanus, Captain America: Civil War) presta la voce al saggio babbuino Rafiki, mentre John Oliver (Community, Last WeekTonight with John Oliver, The Daily Show with Jon Stewart) interpreta il bucero Zazu.

Alla regia c’è Jon Favreau, che ha già compiuto un’operazione simile con il validissimo Libro della Giungla. Vi ricordo che Il Re Leone uscirà nelle sale americane il 19 luglio 2019.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Michael Jackson: ecco chi interpreterà gli altri Jackson 5 nel biopic 29 Febbraio 2024 - 13:30

Lionsgate e Universal Pictures hanno rivelato gli otto attori scelti per interpretare i restanti membri dei Jackson 5.

Scarlett Johansson debutta alla regia con Eleanor the Great, ecco il cast 24 Febbraio 2024 - 12:00

June Squibb sarà la protagonista di Eleanor the Great, debutto alla regia di Scarlett Johansson: svelato anche il resto del cast.

Naruto: Il film live action sarà scritto e diretto dal regista di Shang-Chi 23 Febbraio 2024 - 21:53

Lionsgate ha stretto un accordo con il regista di Shang-Chi, Destin Daniel Cretton (American Born Chinese), per scrivere e dirigere il film live action americano di Naruto

Superman: Legacy, Terence Rosemore sarà Otis 23 Febbraio 2024 - 16:15

Pubblicando una foto del cast, James Gunn rivela che Terence Rosemore interpreterà Otis in Superman: Legacy.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI