L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il Re Leone – Amy Sedaris interpreterà un nuovo personaggio

Il Re Leone – Amy Sedaris interpreterà un nuovo personaggio

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il primo trailer de Il Re Leone

C’è una novità nel cast de Il Re Leone, remake in CGI iperrealista dell’omonimo classico d’animazione, diretto da Jon Favreau: ebbene, Variety segnala che Amy Sedaris presterà la voce a un nuovo personaggio, un esemplare di macroscelididae, altrimenti noto come toporagno elefante. Si tratta di un minuscolo mammifero con il naso allungato (da cui deriva l’accostamento all’elefante), noto per essere velocissimo.

Dal canto suo, Amy Sedaris è invece nota per i numerosi ruoli da commedia: il suo ricco curriculum include Bojack Horseman (dove interpreta Princess Carolyn), Strangers With Candy, Sex and the City, Il gatto con gli stivali, Alpha House, At Home With Amy Sedaris, Unbreakable Kimmy Schmidt e No Activity.

Vi ricordo che Il Re Leone uscirà il 21 agosto 2019 nelle sale italiane:

LEGGI ANCHE:

Il Re Leone è un live-action o un film d’animazione?

Disney annuncia il cast de Il Re Leone

Billy Eichner e Seth Rogen saranno Timon e Pumbaa ne Il Re Leone

Jon Favreau spiega il suo approccio a Il Re Leone

Donald Glover (Community, Atlanta, Solo: A Star Wars Story) interpreta Simba, mentre James Earl Jones (Star Wars, Il principe cerca moglie) torna nel ruolo del padre Mufasa; Alfre Woodard (12 anni schiavo, Luke Cage) è invece sua madre Sarabi, e Beyoncé presta la voce a Nala. Billy Eichner (Parks & Recreation, Bob’s Burgers) e Seth Rogen (Facciamola finita, Sausage Party) interpretano Timon e Pumbaa. Chiwetel Ejiofor è Scar, fratello di Mufasa nonché antagonista del film; i suoi tirapiedi – ovvero le tre iene – sono Florence Kasumba (Emerald City, Black Panther) nel ruolo di Shenzi, Eric André (The Eric André Show, Man Seeking Woman) in quello di Azizi e Keegan-Michael Key (Predator, Friends from College) nella parte di Kamari.

JD McCrary (Tyler Perry’s The Paynes, Vital Signs) interpreta Simba da piccolo, affiancato da Shahadi Wright Joseph (Hairspray Live, The Lion King) nel ruolo della giovane Nala. Ogni regno ha bisogno di uno o due consiglieri fidati, quindi John Kani (Coriolanus, Captain America: Civil War) presta la voce al saggio babbuino Rafiki, mentre John Oliver (Community, Last WeekTonight with John Oliver, The Daily Show with Jon Stewart) interpreta il bucero Zazu.

Alla regia c’è Jon Favreau, che ha già compiuto un’operazione simile con il validissimo Libro della Giungla. Vi ricordo che Il Re Leone uscirà nelle sale americane il 19 luglio 2019.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Men In Black International: Un nuovo punto di partenza – La recensione 21 Luglio 2019 - 20:30

La saga dei MIB è protagonista di un soft reboot di cui Tessa Thompson e Chris Hemsworth sono i perfetti mattatori.

Kevin Smith parla di Clerks III e Jay & Silent Bob Reboot 21 Luglio 2019 - 20:00

Al Comic-Con di San Diego Kevin Smith ha parlato di Clerks III e di Jay & Silent Bob Reboot, e di come è riuscito ad avere Ben Affleck nuovamente nei panni di Holden

Comic-Con 2019: Tutte le novità sulle serie dell’Arrowverse! 21 Luglio 2019 - 19:30

Arrow, The Flash e Supergirl: 3 delle principali serie dell'Arrowverse erano presenti al Comic-Con di San Diego, in 3 diversi panel che hanno rivelato interessantissime novità!

Giochi stellari – The Last Starfighter (FantaDoc) 18 Luglio 2019 - 16:23

Congratulazioni, Starfighter! Sei stato reclutato dalla Lega Stellare per leggere questo articolo sulla storia del film, nato... come seguito spirituale de La spada nella roccia? Eh?!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Party of Five (Cinque in famiglia) 17 Luglio 2019 - 16:19

Le mille sfighe di Party of Five, la serie nata come surrogato di Beverly Hills 90210 e trasformatasi nel "miglior show che non avete visto".

7 cose che forse non sapevate su Gigi la Trottola 16 Luglio 2019 - 15:58

Le esilaranti avventure del campionissimo sotto il metro nato perché hanno imposto al suo autore di inventarsi una storia comica sul basket. I crossover con Star Wars, l'Uomo Tigre e tutto il resto, e la storia di... Ciccio Terremoto?