L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il nuovo film di Wes Anderson non sarà un musical, nuovi dettagli sulla trama

Il nuovo film di Wes Anderson non sarà un musical, nuovi dettagli sulla trama

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Tilda Swinton nel musical di Wes Anderson, si mormorano Brad Pitt e Natalie Portman

Il film che Wes Anderson girerà nei prossimi mesi in Francia non sarà un musical ambientato negli anni cinquanta. La notizia arriva direttamente da uno dei produttori del film Jeremy Dawson (The Darjeeling Limited).

Scrive Charente Libre:

“Parlando un francese perfetto, il newyorkese che ha lavorato con Wes Anderson in diversi film, afferma che non si tratta di un musical ‘ma di un film ambientato in Francia in periodi diversi. È una storia sugli scrittori, con dei legami con il Kansas in America’”.

Le persone coinvolte nel progetto vogliono mantenere segreta la trama del film, quindi dovremmo accontentarci con questa sorta di sinossi per il momento. Chissà se all’apparizione pubblica di Anderson all’accensione delle luci natalizie di Angoulême trapeleranno altri dettagli.

Gli unici attori per il momento confermati sono Tilda Swinton e Mathieu Amalric. Vi terremo aggiornati.

Fonte Charente Libre

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Grand Army – Netflix mette a disposizione il primo episodio su Youtube 25 Ottobre 2020 - 18:00

A circa una settimana dall'uscita di Grand Army su Netflix, il primo episodio è disponibile gratuitamente su Youtube. La serie è tratta da una pièce teatrale di Katie Cappiello.

Titans promette novità su Red Hood per domani: ecco il teaser 25 Ottobre 2020 - 17:00

L'account Twitter di Titans ha pubblicato un brevissimo teaser che annuncia novità su Red Hood per la giornata di domani: vedremo la prima immagine di Jason Todd con il costume del vigilante?

Shang-Chi, il regista Destin Daniel Cretton annuncia la fine delle riprese 25 Ottobre 2020 - 16:00

Il regista Destin Daniel Cretton annuncia la fine delle riprese di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings con una foto dal set.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).