L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il Grinch – Il Poster Esclusivo di AlbHey Longo

Il Grinch – Il Poster Esclusivo di AlbHey Longo

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Non c’è Natale più odioso di quello passato da soli: La Recensione de Il Grinch

Il Grinch, il film che riporta sul grande schermo il famoso mostro verde creato da Dr. Seuss, arriva oggi nelle sale italiane.

ScreenWEEK ha il piacere di presentarvi in esclusiva il Variant Poster realizzato da AlbHey Longo.

AlbHey Longo, dopo aver cambiato diverse classi alle superiori e diverse residenze, si iscrive all’Accademia Albertina di Torino dove inizia a realizzare i suoi primi fumetti e a collaborare in modo disordinato con varie autoproduzioni, progetti online e sopratutto dove impara i processi della litografia (che sino ad ora non gli sono ancora tornati utili). Finiti gli ultimi rantolanti anni di studi, pubblica il suo primo libro con BAO Publishing, oltre a collaborare in modo più ordinato a varie raccolte e con l’etichetta indipendente Wilder.

Il Grinch racconta la storia di un cinico brontolone che decide di rubare il Natale ma alla fine si lascia commuovere dal generoso spirito natalizio di una ragazzina e cambia idea. Divertente, commovente e visivamente sbalorditivo, è una storia universale sullo spirito del Natale e sull’indomabile forza dell’ottimismo.

Alessandro Gassmann è la voce italiana del “cattivissimo” Grinch, mentre nella versione originale il personaggio è doppiato da Benedict Cumberbatch.

Chris Meledandri & Co. hanno deciso di (ri)portare sul grande schermo la storia del (cattivissimo) personaggio creato da Dr. Seuss. L’uscita del film è prevista per novembre 2018. Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare le pagine Facebook, Twitter e Instagram ufficiali.

LEGGI ANCHE:

Da Ebenezer Scrooge al Grinch, anti-Natale alla conquista del Cinema

Alessandro Gassmann a Roma per la presentazione de Il Grinch!

Da Lorax al Grinch, le migliori storie per bambini hanno un autore in comune

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Guillermo del Toro aggiorna su Nightmare Alley e Pinocchio 3 Luglio 2020 - 23:32

Guillermo del Toro fornisce un aggiornamento sulla produzione di Nightmare Alley, le cui riprese potrebbero ricominciare in autunno e il film in stop-motion di Pinocchio

Songbird: il sindacato degli attori “boicotta” il film prodotto da Michael Bay 3 Luglio 2020 - 20:45

La produzione è accusata di non essere stata trasparente sulle misure di sicurezza adottate

Eurovision Song Contest – La playslist su Spotify 3 Luglio 2020 - 20:04

La playlist di Eurovision Song Contest: la storia dei Fire Saga è disponibile su Spotify, quali canzone vi sono rimaste in testa?

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.