L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il Grinch – Il Poster Esclusivo di AlbHey Longo

Il Grinch – Il Poster Esclusivo di AlbHey Longo

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Non c’è Natale più odioso di quello passato da soli: La Recensione de Il Grinch

Il Grinch, il film che riporta sul grande schermo il famoso mostro verde creato da Dr. Seuss, arriva oggi nelle sale italiane.

ScreenWEEK ha il piacere di presentarvi in esclusiva il Variant Poster realizzato da AlbHey Longo.

AlbHey Longo, dopo aver cambiato diverse classi alle superiori e diverse residenze, si iscrive all’Accademia Albertina di Torino dove inizia a realizzare i suoi primi fumetti e a collaborare in modo disordinato con varie autoproduzioni, progetti online e sopratutto dove impara i processi della litografia (che sino ad ora non gli sono ancora tornati utili). Finiti gli ultimi rantolanti anni di studi, pubblica il suo primo libro con BAO Publishing, oltre a collaborare in modo più ordinato a varie raccolte e con l’etichetta indipendente Wilder.

Il Grinch racconta la storia di un cinico brontolone che decide di rubare il Natale ma alla fine si lascia commuovere dal generoso spirito natalizio di una ragazzina e cambia idea. Divertente, commovente e visivamente sbalorditivo, è una storia universale sullo spirito del Natale e sull’indomabile forza dell’ottimismo.

Alessandro Gassmann è la voce italiana del “cattivissimo” Grinch, mentre nella versione originale il personaggio è doppiato da Benedict Cumberbatch.

Chris Meledandri & Co. hanno deciso di (ri)portare sul grande schermo la storia del (cattivissimo) personaggio creato da Dr. Seuss. L’uscita del film è prevista per novembre 2018. Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare le pagine Facebook, Twitter e Instagram ufficiali.

LEGGI ANCHE:

Da Ebenezer Scrooge al Grinch, anti-Natale alla conquista del Cinema

Alessandro Gassmann a Roma per la presentazione de Il Grinch!

Da Lorax al Grinch, le migliori storie per bambini hanno un autore in comune

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Disney+ e Star: da Black Widow ad American Horror Story 10, le novità di ottobre 24 Settembre 2021 - 17:05

Vedremo inoltre Muppets Haunted Mansion, Reservation Dogs, la stagione 2 di War of the Worlds e l'horror The Empty Man

Attack of the Hollywood Clichés! – L’imprevedibile classifica dei momenti più prevedibili del cinema dal 28 settembre su Netflix, trailer 24 Settembre 2021 - 17:03

Ecco il trailer dello speciale Attack of the Hollywood Clichés! - L'imprevedibile classifica dei momenti più prevedibili del cinema in arrivo su Netflix il 28 settembre, trailer

Midnight Mass, l’horror adulto e struggente di Mike Flanagan – Recensione 24 Settembre 2021 - 16:45

Dopo Hill House e Bly Manor, Mike Flanagan torna su Netflix con un'altra miniserie: Midnight Mass è un'opera imperdibile che usa l'horror per riflettere sul declino della church culture e sul fanatismo religioso.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

LEGGI ANCHE: Non c’è Natale più odioso di quello passato da soli: La Recensione de Il Grinch Il Grinch, il film che riporta sul grande schermo il famoso mostro verde creato da Dr. Seuss, arriva oggi nelle sale italiane. ScreenWEEK ha il piacere di presentarvi in esclusiva il Variant Poster realizzato da AlbHey Longo. AlbHey […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.