Cinema Fumetti e Cinema Poster & Immagini Screenweek Variant Poster
LEGGI ANCHE: Non c’è Natale più odioso di quello passato da soli: La Recensione de Il Grinch
Il Grinch, il film che riporta sul grande schermo il famoso mostro verde creato da Dr. Seuss, arriva oggi nelle sale italiane.
ScreenWEEK ha il piacere di presentarvi in esclusiva il Variant Poster realizzato da AlbHey Longo.
AlbHey Longo, dopo aver cambiato diverse classi alle superiori e diverse residenze, si iscrive all’Accademia Albertina di Torino dove inizia a realizzare i suoi primi fumetti e a collaborare in modo disordinato con varie autoproduzioni, progetti online e sopratutto dove impara i processi della litografia (che sino ad ora non gli sono ancora tornati utili). Finiti gli ultimi rantolanti anni di studi, pubblica il suo primo libro con BAO Publishing, oltre a collaborare in modo più ordinato a varie raccolte e con l’etichetta indipendente Wilder.
Il Grinch racconta la storia di un cinico brontolone che decide di rubare il Natale ma alla fine si lascia commuovere dal generoso spirito natalizio di una ragazzina e cambia idea. Divertente, commovente e visivamente sbalorditivo, è una storia universale sullo spirito del Natale e sull’indomabile forza dell’ottimismo.
Alessandro Gassmann è la voce italiana del “cattivissimo” Grinch, mentre nella versione originale il personaggio è doppiato da Benedict Cumberbatch.
Chris Meledandri & Co. hanno deciso di (ri)portare sul grande schermo la storia del (cattivissimo) personaggio creato da Dr. Seuss. L’uscita del film è prevista per novembre 2018. Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare le pagine Facebook, Twitter e Instagram ufficiali.
LEGGI ANCHE:
– Da Ebenezer Scrooge al Grinch, anti-Natale alla conquista del Cinema
– Alessandro Gassmann a Roma per la presentazione de Il Grinch!
– Da Lorax al Grinch, le migliori storie per bambini hanno un autore in comune
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.