L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il documentario di Peter Jackson sulla Prima Guerra Mondiale sarà distribuito da Warner Bros.

Il documentario di Peter Jackson sulla Prima Guerra Mondiale sarà distribuito da Warner Bros.

Di Filippo Magnifico

Sarà la Warner Bros. a distribuire They Shall Not Grow Old, il documentario realizzato da Peter Jackson per commemorare il centenario della fine della Prima Guerra Mondiale, recentemente presentato alla Festa del Cinema di Roma.

Stando a quanto riportato da Deadline, Toby Emmerich, presidente della Warner Bros. Pictures Group, sarebbe rimasto così folgorato dal film, da volerlo portare in tutto il mondo. They Shall Not Grow Old, infatti, non è un semplice documentario: unisce filmati inediti e registrazioni audio proveniente dagli archivi cinematografici dell’Imperial War Museums, materiale riconvertito in digitale 3D e colorato con l’aiuto di una tecnica innovativa, in grado di offrire un’esperienza unica. Come dichiarato dallo stesso Emmerich:

Io e Peter condividiamo la stessa passione per la Prima Guerra Mondiale. Per me guardare questo documentario stata un’esperienza unica e commovente. Sono convinto che questo film servirà a ricordare agli spettatori di tutto il mondo il coraggio di questi giovani soldati, il loro spirito di sacrificio e il modo in cui hanno contribuito per la causa della libertà. Peter ha creata un’opera potente, in grado di toccare il cuore delle persone. Siamo orgogliosi di avere unito le forze con lui per portare questo progetto al pubblico di tutto il mondo.

Non esistono al momento dettagli sull’arrivo del film nelle sale italiane, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Fonte: ComingSoon

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La Universal farà uscire lo spy-thriller 355 con Lupita Nyong’o e Jessica Chastain nel gennaio 2021 21 Agosto 2019 - 2:59

Nel cast tutto al femminile ci sono anche Marion Cotillard, Penélope Cruz, Diane Kruger. Alla regia Simon Kinberg.

La HBO rinnova Succession per una terza stagione 21 Agosto 2019 - 2:42

La seconda stagione sta andando in onda in questi giorni.

Spider-Man: fine dell’accordo tra Disney e Sony, i Marvel Studios non saranno più coinvolti [UPDATE] 20 Agosto 2019 - 23:19

Termina l’accordo tra Disney e Sony Pictures. I Marvel Studios non potranno più occuparsi della produzione dei film di Spider-Man.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.

StreamWeek: l’ombra del male si allunga con The Terror e Mindhunter 19 Agosto 2019 - 12:05

Mindhunter, The Terror e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

Corto Circuito (FantaDoc) 16 Agosto 2019 - 10:11

C'erano una ragazza, un robot, un finto indiano e la febbre del sabato sera... La storia di Corto Circuito.