Chris Meledandri della Illumination Entertainment (Cattivissimo Me) ha ottenuto l’incarico di supervisionare i reboot
di Shrek e de Il gatto con gli stivali che introdurranno i simpatici personaggi a una nuova generazione di spettatori.
Il produttore spiega che uno dei punti chiave del successo dei film sono state le interpretazioni dei doppiatori: Mike Myers, Eddie Murphy e Antonio Banderas, e Meledandri ha spiegato a Variety che vorrebbe riunire la gang.
“Quando ripensi alle esibizioni vocali sono stati fantastici, e mentre tu potresti certamente perorare la causa per una completa reinvenzione, mi trovo a rispondere a quei miei stessi sentimenti nostalgici di voler tornare a quelle caratterizzazioni. La sfida per noi è stata trovare qualcosa che non sembri semplicemente l’ennesimo film in una serie di sequel”.
La ricerca della storia giusta è il prossimo passo per Meledandri:
“C’è un divertimento di proporzioni bibliche da sfruttare in quel mondo, ma è difficile trovare una storia che sia davvero a livello mondiale. Vuoi trovare qualcosa nella narrazione che sembri davvero un punto di partenza”.
Fonte Variety
ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!
Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.