Cinema Trailer & Video

I Am Paul Walker – Trailer del director’s cut in uscita il 30 novembre

Pubblicato il 21 novembre 2018 di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: I Am Paul Walker – Il trailer del documentario in onda da agosto

Dopo la versione ridotta andata in onda questa estate su Paramount Network, il director’s cut del documentario I Am Paul Walker si appresta ad essere distribuito, via VOD, dal 30 novembre.

In occasione del 5° anniversario della morte di Paul Walker morto il 13 novembre 2013 in un tragico incidente automobilistico a 40 anni, mentre era impegnato nelle riprese del settimo film della franchise di The Fast and the Furious, è stato pubblicato un nuovo trailer del film diretto da Adrian Buitenhuis (I Am Heath Ledger):

Quali sono i migliori trailer del 2018? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!
Il film contiene interviste ai membri della famiglia Walker: Cody Walker, Caleb Walker, Ashlie Walker, Cheryl Walker e Paul Walker III e ad amici come Oakley Lehman, il Dr. Michael Domeier e il Manager Matt Luber. Appaiono anche Tyrese Gibson che ha recitato con lui nei film di Fast & Furious, i registi Rob Cohen e Wayne Kramer.

La nuova versione contiene circa 30 minuti di girato in più, sarà disponibile in DVD dal 4 dicembre.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.