L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Hugh Jackman annuncia il suo One Man Show!

Hugh Jackman annuncia il suo One Man Show!

Di Filippo Magnifico

Hugh Jackman aveva promesso ai suoi fan un grande annuncio oggi. Molti avevano sperato in un possibile nuovo film su Wolverine ma da questo punto di vista le probabilità erano molto vicine allo zero.

L’annuncio è arrivato e non riguarda come prevedibile un cinecomic. Non riguarda neanche un nuovo ruolo cinematografico, in realtà: l’attore, che vedremo prossimamente in The Front Runner: Il Vizio del Potere di Jason Reitman ha infatti annunciato il suo tour mondiale “One Man Stage Show”!

Pubblicato da Hugh Jackman su Giovedì 29 novembre 2018

Un grande spettacolo, che vedrà Hugh Jackman intento a deliziare il pubblico con l’esibizione live di alcuni grandi successi, tra cui, ovviamente, canzoni presenti nelle colonne sonore di pellicole come The Greatest Showman e Les Miserable.

Lo show toccherà diverse città sparse per il mondo e visto l’amore che Hugh Jackman ha sempre dimostrato nei confronti dell’Italia, sembra praticamente sicura almeno una tappa nel nostro territorio.

Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo, nell’attesa l’attore ci regalerà oggi stesso con due canzoni sulla plaza al 30 Rockefeller Center, l’antipasto di uno spettacolo che si preannuncia imperdibile.

Hugh Jackman, che da sempre coltiva la passione per il teatro e si è già esibito dal vivo a Broadway e a Los Angeles, sarà occupato con questo tour per tutto il 2019, questo quindi comporterà una sua assenza sul grande schermo.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nomadland di Chloé Zhao disponibile dal 30 aprile su Disney+ Star 4 Marzo 2021 - 10:57

Il film vincitore del Leone d'Oro e di due Golden Globe arriverà sulla piattaforme e, a seconda della situazione, potrebbe uscire nelle sale

Il Principe Cerca Figlio: il ritorno di Eddie Murphy 4 Marzo 2021 - 10:47

Il Principe cerca Figlio, il sequel de Il Principe Cerca Moglie, è pronto per fare il suo debutto su Amazon Prime Video. Abbiamo incontrato Eddie Murphy durante la conferenza stampa di presentazione, ecco cosa ci ha detto.

Silk – La serie spin-off di Spider-Man forse su Prime Video, Adeline Rudolph possibile protagonista 4 Marzo 2021 - 10:30

Gli ultimi rumor sostengono che Silk, serie spin-off di Spider-Man dedicata a Cindy Moon, arriverà su Amazon Prime Video, e Adeline Rudolph potrebbe interpretare la protagonista.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.