L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Hugh Jackman annuncia il suo One Man Show!

Hugh Jackman annuncia il suo One Man Show!

Di Filippo Magnifico

Hugh Jackman aveva promesso ai suoi fan un grande annuncio oggi. Molti avevano sperato in un possibile nuovo film su Wolverine ma da questo punto di vista le probabilità erano molto vicine allo zero.

L’annuncio è arrivato e non riguarda come prevedibile un cinecomic. Non riguarda neanche un nuovo ruolo cinematografico, in realtà: l’attore, che vedremo prossimamente in The Front Runner: Il Vizio del Potere di Jason Reitman ha infatti annunciato il suo tour mondiale “One Man Stage Show”!

Pubblicato da Hugh Jackman su Giovedì 29 novembre 2018

Un grande spettacolo, che vedrà Hugh Jackman intento a deliziare il pubblico con l’esibizione live di alcuni grandi successi, tra cui, ovviamente, canzoni presenti nelle colonne sonore di pellicole come The Greatest Showman e Les Miserable.

Lo show toccherà diverse città sparse per il mondo e visto l’amore che Hugh Jackman ha sempre dimostrato nei confronti dell’Italia, sembra praticamente sicura almeno una tappa nel nostro territorio.

Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo, nell’attesa l’attore ci regalerà oggi stesso con due canzoni sulla plaza al 30 Rockefeller Center, l’antipasto di uno spettacolo che si preannuncia imperdibile.

Hugh Jackman, che da sempre coltiva la passione per il teatro e si è già esibito dal vivo a Broadway e a Los Angeles, sarà occupato con questo tour per tutto il 2019, questo quindi comporterà una sua assenza sul grande schermo.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The New Mutants al Comic-Con@Home, ecco un nuovo trailer! 16 Luglio 2020 - 18:23

A sorpresa, i 20th Century Studios hanno annunciato che The New Mutants verrà presentato durante l’edizione 2020 del Comic-Con di San Diego.

Netflix distribuirà SpongeBob – Amici in fuga 16 Luglio 2020 - 17:45

Dopo l'annuncio che il film Paramount Animation sarebbe uscito in VOD negli Stati Uniti, arriva la notizia che Netflix lo distribuirà nel resto del mondo

Alejandro Amenábar debutta in tv con la serie The Treasure Of The Black Swan 16 Luglio 2020 - 17:00

La serie The Treasure Of The Black Swan, una co-produzione spagnola-americana, segnerà il debutto televisivo del premio Oscar Alejandro Amenábar

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.