Hugh Jackman aveva promesso ai suoi fan un grande annuncio oggi. Molti avevano sperato in un possibile nuovo film su Wolverine ma da questo punto di vista le probabilità erano molto vicine allo zero.
L’annuncio è arrivato e non riguarda come prevedibile un cinecomic. Non riguarda neanche un nuovo ruolo cinematografico, in realtà: l’attore, che vedremo prossimamente in The Front Runner: Il Vizio del Potere di Jason Reitman ha infatti annunciato il suo tour mondiale “One Man Stage Show”!
Pubblicato da Hugh Jackman su Giovedì 29 novembre 2018
Un grande spettacolo, che vedrà Hugh Jackman intento a deliziare il pubblico con l’esibizione live di alcuni grandi successi, tra cui, ovviamente, canzoni presenti nelle colonne sonore di pellicole come The Greatest Showman e Les Miserable.
Lo show toccherà diverse città sparse per il mondo e visto l’amore che Hugh Jackman ha sempre dimostrato nei confronti dell’Italia, sembra praticamente sicura almeno una tappa nel nostro territorio.
Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo, nell’attesa l’attore ci regalerà oggi stesso con due canzoni sulla plaza al 30 Rockefeller Center, l’antipasto di uno spettacolo che si preannuncia imperdibile.
Hugh Jackman, che da sempre coltiva la passione per il teatro e si è già esibito dal vivo a Broadway e a Los Angeles, sarà occupato con questo tour per tutto il 2019, questo quindi comporterà una sua assenza sul grande schermo.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.