L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Hugh Grant raggiunge Nicole Kidman nella miniserie HBO Undoing

Hugh Grant raggiunge Nicole Kidman nella miniserie HBO Undoing

Di Giulio Frafuso

La miniserie in sei episodi Undoing che sarà prodotta dalla HBO minaccia seriamente di essere uno degli eventi televisivi del prossimo futuro. Il canale ha infatti scelto Nicole Kidman e Hugh Grant come protagonisti dell’adattamento per il piccolo schermo del romanzo You Should Have Known, scritto da Jean Hanff Korelitz. Al timone del progetto un guru della televisione come David E. Kelley, che per la HBO ha già ad esempio realizzato Big Little Lies, serie vincitrice di quattro Golden Globe che vedeva protagonista la stessa Kidman insieme a Reese Witherspoon e Shailene Woodley. Basta pensare che nella seconda stagione di questo show reciterà anche Meryl Streep

La storia di Undoing ruota intorno a Grace Sachs (Kidman), una terapeuta che conduce la vita che ha sempre sognato: un ottimo lavoro, un marito devoto (Grant) e un figlio che frequenta un liceo privato d’elite. Una morte violenta e la scomparsa del coniuge apriranno però alla donna le porte di una realtà a lei sconosciuta, difficile da accettare. Esposta al giudizio pubblico, Grace sarà costretta a cambiare repentinamente ogni cosa della sua vita precedente e adattarsi più in fretta possibile a una condizione radicalmente diversa. A dirigere tutte le puntate sarà la regista danese Susanne Bier, autrice di The Night Manager.

Anche Hugh Grant viene da un ottimo successo televisivo, e cioè A Very English Scandal targato Amazon, dove recita insieme a al talento purissimo di Ben Whishaw. Per la star di Quattro matrimoni e un funerale e Notting Hill si tratta del primo progetto americano per il piccolo schermo.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

 

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Emancipation – Will Smith e Antoine Fuqua lasciano la Georgia a causa della nuova legge elettorale 12 Aprile 2021 - 21:48

La produzione di Emancipation lascia la Georgia, in risposta alla nuova legge elettorale. La dichiarazione congiunta di Will Smith e del regista Antoine Fuqua

Governance – Il prezzo del potere: su Prime Video il film con Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni 12 Aprile 2021 - 21:30

Arriva su Amazon Prime Video Governance – Il prezzo del potere, il film di Michael Zampino, che vede nel cast Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Shazam! Fury of the Gods: anche Lucy Liu nel cast del film DC 12 Aprile 2021 - 20:45

L'attrice sarà Kalypso, sorella dell'Hespera interpretata da Helen Mirren

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.