L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Hollywood ricorda Stan Lee

Hollywood ricorda Stan Lee

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Stan Lee è morto, addio al volto più emblematico del fumetto a stelle e strisce

La morte di Stan Lee, scomparso ieri a 95 anni, ha lasciato un vuoto a dir poco incolmabile. Tutti amavano il genio di casa Marvel, che nel corso della sua carriera aveva contribuito in maniera determinante alla creazione di figure diventate ormai iconiche, come Spider-Man, Hulk, Thor, Iron Man.

Personaggi che le nuove generazioni hanno imparato a conoscere anche grazie alle incarnazioni cinematografiche dell’Universo Cinematografico Marvel, che ha segnato un’epoca dettando le nuove regole dei franchise. Tutti, bene o male, sono debitori nei confronti di Stan Lee, e questo riguarda soprattutto l’universo patinato di Hollywood, che negli ultimi anni ha visto affermarsi nuove star, nuovi registi, legati alla Casa delle Idee.

Proprio per questo la morte di The Man, come era soprannominato Stan Lee, è stata seguita da una più che doverosa ondata di messaggi. Tutto il mondo del Cinema (e non solo, ovviamente) ha reso omaggio a questa figura, che grazie alle sua creazioni potrà vivere per sempre.

Ecco alcuni messaggi comparsi nelle ultime ore:

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nathan Fillion nel cast di The Suicide Squad, il cinecomic di James Gunn 25 Agosto 2019 - 21:36

Nathan Fillion si unisce al cast di The Suicide Squad, il nuovo capitolo delle avventure della “squadra suicida” diretto da James Gunn.

Joker: ecco quando vedremo il nuovo trailer del film con Joaquin Phoenix 25 Agosto 2019 - 21:10

Joker è pronto per fare il suo debutto alla Mostra del Cinema di Venezia e sarà preceduto dall’arrivo di un nuovo trailer, che sarà diffuso mercoledì 28 agosto.

Le migliori applicazioni per smartphone per gli amanti di cinema e TV 25 Agosto 2019 - 20:00

Ecco una lista di utilissime app che ogni amante di cinema e tv dovrebbe installare sul proprio smartphone!

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.