L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Hollywood ricorda Stan Lee

Hollywood ricorda Stan Lee

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Stan Lee è morto, addio al volto più emblematico del fumetto a stelle e strisce

La morte di Stan Lee, scomparso ieri a 95 anni, ha lasciato un vuoto a dir poco incolmabile. Tutti amavano il genio di casa Marvel, che nel corso della sua carriera aveva contribuito in maniera determinante alla creazione di figure diventate ormai iconiche, come Spider-Man, Hulk, Thor, Iron Man.

Personaggi che le nuove generazioni hanno imparato a conoscere anche grazie alle incarnazioni cinematografiche dell’Universo Cinematografico Marvel, che ha segnato un’epoca dettando le nuove regole dei franchise. Tutti, bene o male, sono debitori nei confronti di Stan Lee, e questo riguarda soprattutto l’universo patinato di Hollywood, che negli ultimi anni ha visto affermarsi nuove star, nuovi registi, legati alla Casa delle Idee.

Proprio per questo la morte di The Man, come era soprannominato Stan Lee, è stata seguita da una più che doverosa ondata di messaggi. Tutto il mondo del Cinema (e non solo, ovviamente) ha reso omaggio a questa figura, che grazie alle sua creazioni potrà vivere per sempre.

Ecco alcuni messaggi comparsi nelle ultime ore:

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tim Burton lavora a una nuova serie in live-action della Famiglia Addams 23 Ottobre 2020 - 9:00

Tim Burton è in trattative per produrre e dirigere una nuova serie in live-action dedicata alla Famiglia Addams, con Alfred Gough e Miles Millar come showrunner.

Lucca Changes – Cosa cambia dopo l’ultimo DPCM 23 Ottobre 2020 - 1:32

Cosa è cambiato dopo l'ultimo DPCM nel programma di Lucca Changes, dalle conferme alle cancellazioni ai rimborsi dei biglietti

Michael Keaton rivela chi è il miglior Batman e parla di The Flash 22 Ottobre 2020 - 23:29

Michael Keaton ha rivelato chi, secondo lui, è il miglior Batman. L'attore ha anche parlato del suo 'casting' in The Flash

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).