L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Hollywood ricorda Stan Lee

Hollywood ricorda Stan Lee

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Stan Lee è morto, addio al volto più emblematico del fumetto a stelle e strisce

La morte di Stan Lee, scomparso ieri a 95 anni, ha lasciato un vuoto a dir poco incolmabile. Tutti amavano il genio di casa Marvel, che nel corso della sua carriera aveva contribuito in maniera determinante alla creazione di figure diventate ormai iconiche, come Spider-Man, Hulk, Thor, Iron Man.

Personaggi che le nuove generazioni hanno imparato a conoscere anche grazie alle incarnazioni cinematografiche dell’Universo Cinematografico Marvel, che ha segnato un’epoca dettando le nuove regole dei franchise. Tutti, bene o male, sono debitori nei confronti di Stan Lee, e questo riguarda soprattutto l’universo patinato di Hollywood, che negli ultimi anni ha visto affermarsi nuove star, nuovi registi, legati alla Casa delle Idee.

Proprio per questo la morte di The Man, come era soprannominato Stan Lee, è stata seguita da una più che doverosa ondata di messaggi. Tutto il mondo del Cinema (e non solo, ovviamente) ha reso omaggio a questa figura, che grazie alle sua creazioni potrà vivere per sempre.

Ecco alcuni messaggi comparsi nelle ultime ore:

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boys: trailer finale per la nuova serie Amazon 23 Luglio 2019 - 21:00

La scorretta serie sui supereroi tratta dai fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson arriverà il 26 luglio

Tutto pronto per Riddick 4: Vin Diesel ha ricevuto la sceneggiatura 23 Luglio 2019 - 20:15

La star della saga di Fast & Furious ha ricevuto finalmente la sceneggiatura del quarto film su Riddick, Furya

Jojo Rabbit – Poster e trailer del film satirico di Taika Waititi 23 Luglio 2019 - 19:45

Primo poster e trailer di Jojo Rabbit il film satirico anti-odio diretto da Taika Waititi che concorrerà al Toronto Film Festival

7 COSE CHE FORSE NON SAPEVATE SU IL MAGO PANCIONE ETCÌ 23 Luglio 2019 - 17:15

Videogiochi, comparsate, seguiti, Celentano e hamburger: la storia del mago pancione Etcì e di Sbadiglio, amatissimi anche... dai Power Rangers?

Giochi stellari – The Last Starfighter (FantaDoc) 18 Luglio 2019 - 16:23

Congratulazioni, Starfighter! Sei stato reclutato dalla Lega Stellare per leggere questo articolo sulla storia del film, nato... come seguito spirituale de La spada nella roccia? Eh?!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Party of Five (Cinque in famiglia) 17 Luglio 2019 - 16:19

Le mille sfighe di Party of Five, la serie nata come surrogato di Beverly Hills 90210 e trasformatasi nel "miglior show che non avete visto".