L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Harry Potter: Wizards Unite – Teaser del gioco mobile AR della Niantic in arrivo nel 2019

Harry Potter: Wizards Unite – Teaser del gioco mobile AR della Niantic in arrivo nel 2019

Di Marlen Vazzoler

Dopo più di un anno dal suo annuncio, arriva online il primo teaser trailer di Harry Potter: Wizards Unite il videogioco mobile con realtà aumentata sviluppato dalla Niantic (Ingress, Pokémon Go) e Warner Bros. ambientato nel mondo dei maghi di Harry Potter.

Sul sito ufficiale, dove potete registrarvi, leggiamo:

Il Ministero vi invita a mantenere la calma. Diverse tracce di magia sono apparse nel mondo babbano in modo inatteso e alquanto caotico. Temiamo che sia solo questione di tempo prima che persino i Babbani più incuranti le notino. Facciamo appello a maghi e streghe perché ci aiutino ad arginare la Calamità, pena il verificarsi del momento più difficile dai tempi di Voi-Sapete-Chi. Ripassate i vostri incantesimi migliori, prendete la bacchetta e arruolatevi subito!

Ecco cosa aspettarci dal gioco che verrà lanciato il prossimo anno:

Il Ministero è alla ricerca di maghi e streghe volenterosi disposti a rimboccarsi le maniche dell’abito per salvare il mondo magico dalla Calamità. I membri dell’Unità Speciale Statuto di Segretezza, la nuova task force istituita dal Ministero della Magia e la Confederazione Internazionale dei Maghi, avranno l’opportunità di perfezionare i propri riflessi con la bacchetta, sviluppare un fiuto in grado di individuare tracce di magie lontane un chilometro (in linea d’aria) e affinare le proprie competenze in fatto di incantesimi avanzati.

La vostra bacchetta è pronta?

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Harder They Fall – Il trailer ufficiale del western con Idris Elba e Regina King, dal 3 novembre su Netflix 28 Settembre 2021 - 15:27

Idris Elba, Regina King, Jonathan Majors e altri compongono il prestigioso cast di The Harder They Fall, western in arrivo su Netflix il prossimo 3 novembre.

Battlestar Galactica, una reunion nella seconda stagione di Another Life 28 Settembre 2021 - 14:15

Katee Sackhoff ritroverà Rekha Sharma e Kate Vernon nella seconda stagione di Another Life, formando una reunion di Battlestar Galactica.

Venom: La furia di Carnage – Una featurette dedicata al rapporto tra Eddie e Venom 28 Settembre 2021 - 13:15

Andy Serkis parla del difficile rapporto fra Eddie e Venom nella nuova featurette di Venom: La furia di Carnage, in arrivo il 14 ottobre nelle sale italiane.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Esce oggi in sala Space Jam: New Legends, nuovo punto di contatto tra una stella dell’NBA (in questo caso LeBron James) e i Looney Tunes. Tutto ha avuto ovviamente inizio con il primo Space Jam, quello del 1996 con Michael Jordan, per tanti ex ragazzini degli anni 90 film da ricordare con affetto, perché riassuntone […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.