L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Guardiani della Galassia Vol. 3: i fan rivogliono James Gunn e comprano uno spazio pubblicitario!

Guardiani della Galassia Vol. 3: i fan rivogliono James Gunn e comprano uno spazio pubblicitario!

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Suicide Squad 2 – Dave Bautista pronto a seguire James Gunn: “Dove devo firmare?”

Come sappiamo, dopo il benservito della Disney, James Gunn ha trovato nuove opportunità nel DC Extended Universe, diretto avversario del Marvel Cinematic Universe.
Il regista scriverà la sceneggiatura del sequel di Suicide Squad e non sembra praticamente possibile, ormai, il suo ritorno dietro la macchina da presa di Guardiani della Galassia Vol. 3.

La speranza, però, è l’ultima a morire, proprio per questo un gruppo di fan ha deciso di tentare il tutto per tutto e con una campagna di crowdfunding ha raccolto circa 5.000 dollari. Il motivo? Acquistare uno spazio pubblicitario nei pressi di Disneyland: un cartellone digitale che reca la scritta “Salvate la Galassia: James Gunn per il Vol. 3”:

Come specificato da uno degli ideatori dell’iniziativa (via THR):

Non si tratta solo di una protesta online. Amiamo sul serio Gunn, sia come regista che come persona, lo abbiamo visto crescere e maturare negli anni. Anche se la Disney non capirà il suo errore, avremo mostrato a Gunn il nostro sostegno. Per realizzare tutto questo abbiamo mandato centinaia di email, fatto moltissime chiamate. Non è stato semplice.

Il cartellone, che rimanda al sito RehireJamesGunn.com, rimarrà lì fino al 25 novembre. Il piano è di riuscire a spostarlo, avvicinandolo ulteriormente a Disneyland per il periodo natalizio.

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Punti di svolta con Robin Roberts dal 28 luglio su Disney+, ecco il trailer 21 Giugno 2021 - 20:37

Ecco il trailer della nuova serie originale Disney+ Punti di svolta con Robin Roberts, in arrivo il prossimo 28 luglio.

Jack Huston scriverà e interpreterà una nuova serie da Il conte di Montecristo 21 Giugno 2021 - 20:15

La serie sarà diretta da Stephen Fung, regista di Wu Assassins e Into the Badlands

Videogame News: PlayStation Experience, la nuova “trollata” di Kojima, Zelda: Breath of the Wild 2 21 Giugno 2021 - 20:00

Come ogni Lunedì su ScreenWeek, ecco le ultime notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.